Oscar Giannino dimissioni annunciate con un Tweet
A quattro giorni dalle elezioni sono arrivate oggi pomeriggio le dimissioni irrevocabili di Oscar Giannino. Giannino le ha annunciate con un tweet : @OGiannino “Dimissioni irrevocabili da presidente in Direzione. I danni su di me per inoffensive ma gravi balle private non devono nuocere a @Fare2013!” e ancora “E’ una regola secca: chi sbaglia paga. Deve valere in politica e soldi pubblici, io comincio dal privato.Ora giu’ a pestare dx, sx e centro!”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo dunque l’epilogo della vicenda mediatica, che negli ultimi due giorni aveva coinvolto il leader di Fermare il declino, dopo che Zingales, tra i primi fondatori del movimento, lo aveva abbandonato, denunciando che il curriculum di Giannino conteneva delle gravi imprecisioni. Il riferimento era ai due master economici presso strutture universitarie americane, che Giannino non avrebbe mai conseguito.
Queste inesattezze, che hanno portato all’abbandono di Zingales, sono considerate imperdonabili per la maggior parte dei politici europei e oltre oceano.La polemica su Giannino si è infiammata nei due giorni successivi e nel pomeriggio di oggi, dopo una riunione dei vertici di Fermare il declino, il giornalista ha comunicato le sue dimissioni irrevocabili, per evitare che commenti e polemiche possano influire sulla performance elettorale del movimento di cui è uno dei principali fondatori.
Molti i commenti su Twitter tra cui cito Comeprincipe @Comeprincipe : Se Berlusconi vincerà, forse vi ridarà l’Imu. Qualsiasi sia il risultato elettorale, #Giannino ha già restituito dignità alla politica.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.