Opera Mobile ha ora un portafoglio Ethereum integrato
Opera ha annunciato il rilascio del suo nuovo browser compatibile con blockchain con un portafoglio Ethereum integrato sulla piattaforma Android. Secondo la dichiarazione rilasciata di recente, l’app aggiornata fornita con il supporto di Web 3 è ora disponibile per gli utenti per il download sul Google Play Store.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Opera afferma che la nuova app mira a fornire agli utenti Android l’opportunità di sperimentare facilmente Web 3, nonché un mezzo per accelerare la transizione delle criptovalute dagli investimenti speculativi al reale utilizzo quotidiano nelle transazioni.
Con il lancio dell’app Android aggiornata, la società ritiene che ora fornisca una piattaforma in cui gli utenti possano utilizzare in modo indolore le criptovalute online e accedere ai servizi Web 3, cosa che in passato si è rivelata difficile. La scelta di Ethereum dipende in gran parte dalla sua vasta comunità di sviluppatori di dApp.
Opera crede che offrendo supporto all’API Ethereum Web3, le interazioni con le dApp diventeranno più facili per gli utenti. La società ha anche rivelato che ha in programma di estendere il portafoglio per supportare più criptovalute e reti in futuro.
Parlando della nuova versione, il fondatore di ConsenSys e co-fondatore di Ethereum, Joseph Lubin, ha dichiarato: “È un passo significativo per uno dei principali browser al mondo per aggiungere un portafoglio crypto basato su Ethereum e Dapp explorer.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Consideriamo questo come un momento importante per migliorare l’accessibilità Dapp, per aprire Web3 al pubblico e per incoraggiare gli sviluppatori a costruire su Ethereum.”
L’emergente tecnologia web di nuova generazione nota come Web3 è un termine generico per un insieme di tecnologie emergenti all’intersezione di criptovaluta, blockchain e sistemi distribuiti.
Insieme, estendono le funzionalità del Web dal suo attuale utilizzo ad applicazioni di gran lunga più significative. Opera è infatti sicura che il web di oggi sarà l’interfaccia per il web decentralizzato del futuro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In linea con Web 3, il browser criypto mostrerà la capacità di rinnovare ed estendere il suo ruolo come strumento di accesso alle informazioni e di gestire le transazioni online degli utenti e le identità digitali in un modo che aumenti la sicurezza e vi sia più controllo.
Questo lancio arriva come l’ultimo di una serie di sviluppi volti ad integrare la funzionalità di criptovaluta nelle piattaforme browser di Opera.
Fonte: www.ccn.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.