Un nuovo design e nuove app per ShopAlike, il portale dedicato agli acquisti online
La celebre piattaforma dedicata allo shopping online Shopalike.it cambia vestito. Con un nuovo design, nuove app e nuove query di ricerca il portale si appresta a diventare uno dei punti di riferimento per la ricerca di prodotti da acquistare in rete.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ShopAlike è una piattaforma virtuale in cui gli utenti possono cercare e trovare diverse categorie di oggetti e filtrarle in base a modello, taglia, colore e prezzo. Il sito offre il meglio degli e-commerce attivi in Italia su un’unica piattaforma, al pari di un centro commerciale virtuale, garantendo all’utente una possibilità di scelta già garantita dalla rete, ma amplificata e resa più mirata verso il prodotto.
La rapida espansione di ShopAlike ha portato il sito a rinnovarsi, con l’adozione di una nuova grafica più pulita e di una struttura ancora più user friendly, in grado di garantire all’utente un’esperienza di shopping più attrattiva e unica nel suo genere.
La nuova struttura conferisce nuova visibilità ai brand, che vedono enfatizzati i loro prodotti, mentre l’innovativa struttura del menu, con le tre principali categorie – uomo, donna e bambino – messe in evidenza, permette una più diretta esplorazione del sito e la possibilità di trovare prima i prodotti.
Il lancio del nuovo design è il frutto di mesi di ricerche e test grafici e funzionali, che puntano ad offrire ai visitatori del sito non solo un ambiente confortevole e stimolante dove cercare e trovare gli oggetti che vogliono acquistare, ma anche regalare una shopping experience completamente nuova, trovando le risorse più diverse all’interno di un unico portale, con in più la possibilità di definire dei range di prezzo prestabiliti, come in un normale comparatore di prezzi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo design è stato inoltre ottimizzato anche per diverse tipologie di dispositivo mobile quali iPhone, iPad, Android e Windows Phone, in modo da portare ShopAlike sempre con sé ed avere una risorsa in più in questi giorni febbrili per la ricerca dei regali di Natale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.