Nuova versione di Twitter con foto di copertina e tweet più semplici da trovare, modello Facebook

Twitter da ieri somiglia tantissimo a Facebook a causa della nuova versione dell’home page di ogni utente. Proprio come capitato per il social di Zuckerberg quando è passato alla modalità diario, ora anche su Twitter c’è la possibilità di inserire una foto orizzontale di copertina accanto a quella del profilo e di personalizzare il primo colpo d’occhio con i tweet più significativi e le foto più interessanti.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Altra novità riguarda la funzione di filtro: quando si navigherà sulle timeline degli altri utenti sarà possibile selezionare i cinguettii che si vogliono vedere e sarà possibile scegliere tra tutti, quelli contenenti foto o video o tra le conversazioni.
Inoltre, la piattaforma mira a rendere foto e video sempre più visibili per catturare nuovi utenti, magari abituati a Facebook.
Ma il social dell’uccellino blu ha anche altre novità in serbo: con l’app per Android Cover mira a personalizzare l’homepage di Android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.