nintendo switch

Nintendo Switch pensa a nuovi giochi della Wii U. Tutti i titoli

26 Giugno 2017

26 Giugno 2017/Home/GAMES/Nintendo Switch pensa a nuovi giochi della Wii U. Tutti i titoli

La Wii U è stata una delusione ma i videogames della console potrebbero avere un grande potenziale che il colosso giapponese vuole sfruttare nella Nintendo Switch. Il dispositivo che sta avendo ottime vendite, dal suo lancio nel mercato in appena due mesi aveva superato i due milioni di console vendute.

Il successo di Mario Kart 8 Deluxe e Pokken Tournament DX

I primi test hanno avuto un ottimo riscontro come nel caso di Mario Kart 8 Deluxe e Pokken Tournament DX. Quindi il colosso di Kyoto non esclude di portare altri giochi della Wii U su Nintendo Switch per farli finalmente decollare.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

PES 2018 non debutterà su Nintendo Switch

Intanto una brutta notizie si abbatte su Nintendo, il gioco di calcio PES 2018 non debutterà su Nintendo Swith. La conferma arriva direttamente da Konami e dal  global product e brand manager Adam Bhatti che ha detto: “Ciò che posso dire su Nintendo Switch, è che abbiamo già annunciato tutte le piattaforme che supporteranno PES 2018 (ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC, ndr). Tuttavia, come ho detto a molte persone, abbiamo un grande rapporto con Nintendo difatti abbiamo portato Bomberman su Switch con risultati fantastici. Si tratta di una piattaforma che stiamo considerando, sicuramente. Quindi per i prossimi PES non vogliamo mai dire di no, non abbiamo intenzione di chiudere la porta. Vediamo come andrà. Personalmente parlando, adoro la console. Pensiamo stia andando straordinariamente bene. E speriamo continui ad andare bene”.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Tutti i titoli in arrivo per Nintendo Switch

Ci sono però anche delle conferme in tema di nuovi giochi. Mario+Rabbids debutterà il prossimo 29 agosto in esclusiva per Nintendo Switch dopo tre anni di sviluppo. Il gioco sarà venduto in due diverse edizioni: standard al prezzo di 59,99 euro e la Collector’s Edition a 94,99 euro che include, oltre al disco di gioco, la colonna sonora su CD, dodici carte da collezione e una statua Rabbid Mario da 16,5 centimetri.

Il debutto di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch è previsto invece per il prossimo 27 ottobre.

All’E3 di Los Angeles il colosso giapponese ha presentato Xenoblade Chronicles 2 e l’attesissimo seguito di Xenoblade, il mondo rosa di Kirby in un nuovo platform 2D.

Nintendo ha anche annunciato importanti novità che riguardano Pokémon. Pokken Tournament DX è in uscita per Nintendo Switch, con nuovi lottatori. Inoltre Gamefreaks sta sviluppando un core-GDR dei Pokèmon esclusivo per Switch che vedremo tra un anno.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Xiaomi svela AI Cube, mini PC per modelli locali fino a 120 miliardi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
FINTECH
Durigon: pensione a 64 anni con il calcolo interamente contributivo
di Redazione Assodigitale
#3
GAMES
IKEA e Xbox lanciano YXSTABY, arredi gaming per spazi condivisi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
FINTECH
Manovra, la maggioranza punta alla detassazione delle tredicesime
di Redazione Assodigitale
#5
MOBILE
Iliad lancia Tanto lo sai per le offerte fibra domestiche
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.