Nilox presenta tre nuovi prodotti legati al segmento delle minicamere indossabili per l’outdoor
Un successo avviato più di un anno fa quello di Nilox nel mondo delle action cam: dal lancio fortunato di Foolish – la preferita dai campioni dello sport – sono seguite il modello Ducati – realizzato in collaborazione con la famosa casa motociclistica – e Special, il prodotto “ready to go”.
Risale invece a giugno la presentazione di Nilox F-60, il top di gamma che rappresenta un netto passo in avanti nella categoria (al linkvimeo.com/68999516 è disponibile il video di Nilox F-60).
Oggi Nilox, la marca italiana di tecnologia per lo sport, presenta tre nuovi modelli per andare incontro alle esigenze di tutti. Nel dettaglio sono adesso disponibili:
Nilox Tube – con forma aerodinamica è pensata soprattutto per chi vuole applicare la camera sul casco, ideale dunque per motociclisti e ciclisti. Leggerissima e naturalmente ultra compatta, è HD Ready 720p – 30 frame al secondo, è in grado di scattare immagini fino a 5 megapixel e ha un grandangolo di 120°.
Inoltre il nuovissimo “Tubo” by Nilox è impermeabile fino a 10 metri di profondità, ideale quindi per chi vuole effettuare riprese di sport acquatici, e ha una capacità di memoria fino a 32 GB. Anche questo modello ha un completo set di accessori tra cui la superficie adesiva piatta e curva.
Prezzo al pubblico: 149,99 euro
Nilox Mini – è il neonato modello “entry level” adatto soprattutto a chi è incuriosito dal mondo delle action cam ma vuole avvicinarsi senza affrontare spese troppo impegnative. Questo device infatti è altamente performante, ma mini sia nelle dimensioni che nel prezzo. HD Ready 720p, 30 frame al secondo e con back-screen integrato, per rivedere live le scene registrate o le foto scattate.
Anche Nilox Mini ha un grandangolo da 120°, è dotata di un case waterproof (resistente fino a 10 metri di profondità) e di tre attacchi compreso quello a strappo per il casco o la testa.
Prezzo al pubblico: 109,99 euro
Nilox Action Phone – il modello che completa la gamma è un accessorio all’avanguardia che trasforma lo smartphone in un’action cam. Grazie a una speciale lente grandangolare integrata infatti porta l’immagine a 170°. Si tratta di una speciale cover in policarbonato anti graffio che da un lato protegge il device mentre si effettuano riprese in azione e dall’altro lo mantiene sensibile al tocco delle dita.
Nilox Action Phone amplia il mondo action, “invitando” tutti i possessori di smartphone a sperimentare l’esperienza delle riprese spericolate e in azione senza ricorrere all’acquisto di una nuova camera.
Anche questo modello è impermeabile fino a 3 metri di profondità e fornisce in dotazione due accessori: uno per il manubrio della bicicletta e un altro – a clip – per attaccare lo smartphone alla giacca o alla cintura.
Attualmente Nilox Action Phone è disponibile nella versione per iPhone5, a breve sarà in vendita un ulteriore modello compatibile con le altre marche presenti sul mercato.
Prezzo al pubblico: 69,99 euro
Da oggi, con la nuova linea completa del marchio, Nilox è il primo brand che risponde alle esigenze di tutti nel mondo delle action cam.