• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

The Voice: 43.000 tweet per la terza puntata

  • Redazione Assodigitale
  • 27 Marzo 2014
registrati alla newsletter di assodigitale gratis e vinci subito 20 euro
registrati alla newsletter di assodigitale gratis e vinci subito 20 euro

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La terza puntata del “The Voice of Italy” (Rai 2) ha ricevuto 43.549 tweet inviati da 9.175 utenti unici, registrando un incremento del 18% rispetto alla settimana scorsa.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 2.931 post/commenti pubblicati da 1.652 utenti unici e 22.807 like. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “The Voice of Italy” su Facebbok.

“La terza puntata di “The Voice” – commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- ha registrato un incremento dell’interazione su Twitter, soprattutto grazie al seguito dell’account di J-Ax: il 25% dei retweet totali su The Voice è generato dai suoi #axforismi”.

LEGGI ANCHE ▷  Come cancellarsi dagli account social media: la ricerca in aumento vertiginoso su Google

Il picco di commenti su Twitter si è raggiunto alle 22.07 con 564 tweet sull’esibizione del rapper sardo Antonio Careddu, molto criticata: “31 anni, look da ragazzino e rap da denuncia per inquinamento acustico #tvoi”, “I genitori dietro le quinte stanno negando sia loro figlio #tvoi”, “È arrivato Reppa Pig#Tvoi”, “Eminem perdonalo perché non sa quello che fa. #tvoi”.

Al contrario il picco di commenti su Facebook si è raggiunto alle 23.02 con l’esibizione di Esther Oluloro, apprezzatissima dai fan: “Sei grandeeeee! Spero vinca tu! Sei unica! Mi hai fatto venire la pelle d oca!”, “Un cazzotto nel mio stomaco..è strepitosa!!”, “FANTASTICA!, W l’africa e W Dio che gli ha dato questo bellissimo dono!”.

Molti tweet ironici sono arrivati dopo l’esibizione di Alessandra dei Jalisse, che ha sorpreso un po’ tutti: “Ciao Alessandra dei Jalisse, se non fosse ancora chiaro direi che è il caso di farsene una ragione. #tvoi”, “#TVOI immenso @jaxofficial: “Perché siamo tenuti a conoscere i #Jalisse?” No zio, è stata una delle pagine più brutte della musica italiana.”, “Un altro indimenticabile trionfo per i Jalisse. #tvoi”.

LEGGI ANCHE ▷  Pavel Durov fondatore di Telegram rilasciato con accuse gravissime con una cauzione monstre da 5 milioni

I 5 hashtag più utilizzati sono stati #tvoi (84,2%), #axforismi (8%), #thevoiceofitaly (3,9%), #noemi (2,4%), #thevoice (1,5%).

I coach. Il più twittato si conferma J-Ax con 3.960 tweet, poi Noemi (2.736), Raffaella Carrà (1.760) e Piero Pelù (1.334).

Il tweet più retwittato in assoluto della serata è come sempre di @jaxofficial: “”Mescolare 2 cose fighe non sempre funziona: la lingerie è figa, Piero Pelú è figo, ma Pelú in lingerie…” #tvoi #axforismi” (428 retweet).

Sulla Fan Page ufficiale di “The Voice of Italy” il post con più like, condivisioni e commenti è dedicato all’ingresso di Esther Oluloro nel team di Pelù: “”Vi ringrazio davvero per questa opportunità, ma il mio cuore va a Piero Pelù”… Esther Oluloro sceglie il #TEAMPELÙ!” (3.027 like, 173 condivisioni e 304 commenti).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Disinformazione e fake news sulla guerra ucraina: ecco il ruolo chiave di Telegram
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.