• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PERSONE

Giovanni Santilio nuovo Direttore Commerciale per l’Italia di BeMyEye

  • Edaxer
  • 26 Marzo 2013
Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori
Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

BeMyEye, dinamica startup guidata da Gian Luca Petrelli e specializzata nella raccolta di rilievi fotografici tramite iPhone, rafforza la propria squadra con l’arrivo di Giovanni Santilio, in qualità di Direttore Commerciale per l’Italia.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In BeMyEye Santilio, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Petrelli, avrà la responsabilità di ampliare il network di clienti, rafforzando la presenza dell’azienda sul mercato italiano e cogliendo le migliori opportunità di un business con eccellenti margini di crescita.

Giovanni Santilio, 44 anni, nato a Matera, ha maturato un solido background nei settori fast moving consumer goods, trade marketing, ricerche di mercato, promotion e field marketing, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità nelle diverse aziende in cui ha operato.
Nel 1998 entra in Henkel, dove rimane fino al 2001 diventando Category Manager per il settore Detergenti.

Dal 2001 al 2008 è Account & New Business Manager Retail Solutions in SymphonyIRI Group, azienda leader nella fornitura di servizi, analisi e consulenza ai player del largo consumo. Prima di unirsi a BeMyEye, Santilio ha ricoperto dal 2008 al 2013 la carica di In-Store Department Director Italia-Romania per Incentive Promomedia, società di promozione, comunicazione e field marketing, sviluppando progetti per Barilla, Nestlè, Wind, Telecom, Poste mobile, Regalone, Pernod Ricard.

LEGGI ANCHE ▷  Eleonora Rocchini Influencer denunciata dal Codacons per la raccolta fondi del cane Ares

«Sono entusiasta di entrare a far parte di un progetto così ambizioso e innovativo come quello di BeMyEye – dichiara Giovanni Santilio -. Lavorare in un mercato così giovane, ricco di opportunità interessanti e di altrettante sfide, mi permetterà di mettere a frutto l’esperienza maturata nel trade marketing, facendo conoscere un servizio che, potenzialmente, può rivoluzionare l’intero mercato».

BeMyEye è il primo servizio di field audits in crowdsourcing. Grazie a una rete di oltre 6000 privati cittadini dotati di un’apposita app per iPhone, BeMyEye svolge osservazioni certificate sul territorio, in tempi rapidi, da migliaia di località
Italiane.

Gli ambiti di applicazione vanno dal mystery shopping agli store check sino al controllo delle affissioni pubblicitarie.

BeMyEye nasce nel giugno 2011 a Milano da  un’idea di Gian Luca Petrelli, grazie al finanziamento di un venture capital, 360 Capital Partners, e di un prestito agevolato di Finlombarda.

Il servizio è diventato operativo nel luglio 2012 e il  team è oggi composto da 13 persone.


LEGGI ANCHE ▷  Come potenziare le Reti Aziendali con Wi-Fi 6 e Switch Avanzati parla Alessandro Riganti D-Link Italia

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.