DS Store, il primo in Italia apre le porte a Milano
Un elegante spazio di 350 metri quadri interamente dedicato all’universo DS quello inaugurato a Milano nella storica sede Citroen di via Gattamelata. Il primo DS Store in Italia lancia ufficialmente alle vetrine nazionali il marchio premium del Double Chevron, in un ottica di strategia espositiva mondiale che prevede diverse tipologie di aree espositive studiate per consentire a DS Automobiles di essere presente sul territorio nel modo più efficace possibile.
I DS Store prevedono aree espositive di oltre 250 metri quadri per un potenziale di vendita di oltre 250 vetture nuove l’anno. Il punto vendita DS separato dagli altri Marchi del Gruppo, propone integralmente l’Esperienza del Marchio. Tra le sue caratteristiche, un parcheggio e un ingresso clienti separati, un salone in grado di esporre almeno sei vetture, una sala d’attesa, un arredamento stile DS, una boutique, una reception dedicata al post vendita.
Le varianti sono i DS Zone, showroom già presenti dal 2010 negli spazi Citroen, il Salon DS, uno spazio showroom ma fortemente caratterizzato internamente da architetture vestite ad hoc per la linea DS e il DS World aperto per ora a Shanghai e a Parigi, “fiore all’occhiello” del Marchio strutturato per le città più importanti del mondo. Un’esperienza unica per il cliente che entra in contatto con un ambiente sensoriale “premium”.
“Siamo orgogliosi” dichiara Guido Montanari, Direttore di DS Store “di essere i primi in Italia a presentare un DS Store, che propone l’intera gamma DS e per offrire ai nostri clienti un’esperienza di vendita esclusiva”.
All’inaugurazione del DS Store protagoniste la DS 3 Cabrio 1.6 THP 155 Sport Chic (Rosso Rubino) e le tre edizioni limitate “1955”, tutte Blu Zaffiro: DS 3 110 PureTech S&S, DS 4 BlueHDi 120, Nuova DS 5 Hybrid4 (nella foto in cover).
Presenze d’élite e molto apprezzate quelle di due modelli particolarmente significativi della storia DS: DS19 Cabriolet del 1960 e DS23 Pallas del 1974.