Ritorno in ufficio: cosa non deve mancare nella borsa di una donna

Siete già angosciate per il ritorno in ufficio?
Forse c’è qualcosa che può risollevarvi il morale: comprare una nuova borsa.
Sì sa, le borse sono spesso un punto debole del gentil sesso.
Acquistarne una capiente e comoda ma allo stesso tempo fashion ed elegante può decisamente aiutarvi a ritrovare il sorriso.
La vita d’ufficio, infatti, non deve essere composta soltanto da riunioni, e-mail e pranzi di lavoro.
Lavorare può risultare stressante, ma non c’è niente di meglio di una bella borsa da lavoro che vi renda l’impresa più facile.
Come prima cosa è bene sceglierne una che rispecchi la vostra personalità. Siete sempre allegre e sorridenti?
Una bella borsa colorata vi aiuterà a distinguervi dalla massa e ad affrontare l’inverno con un pizzico di brio.
Una delle borse più indicate è sicuramente la Borsa shopper di Blugirl. Colorata e capiente, può essere portata sia a mano, per avere un tocco di eleganza in più, sia a tracolla, nel caso in cui dobbiate portarvi in giro documenti, agenda e tablet.
Inoltre, nonostante sia una shopper, dispone di una cerniera che renderà più sicuri gli oggetti contenuti al suo interno.
La borsa, però, non è tutto. Se lavorate in ufficio, molto probabilmente avrete bisogno di un’agenda su cui appuntare impegni, riunioni e appuntamenti. Per evitare di avere una borsa troppo piena in cui risulta difficile trovare gli oggetti al primo colpo, un portafoglio agenda organizer è la soluzione giusta per voi.
Il modello di The Tower Bridge è in vera pelle bovina, è composto da un portabanconote, può contenere 11 carte di credito laterali e 30 credit cards trasparenti e dispone già di penna e block notes.
Oltre all’agenda, non deve mai mancare una penna. Sobria e raffinata, la Parker 620600 Jotter Premium è la pensa da utilizzare per le firme e le occasioni più formali e importanti.
Avete una riunione improvvisa e la vostra faccia è un po’ sbattuta? Per avere sempre i vostri cosmetici a portata di mano è indicatissimo il beautycase da viaggio Travelcosmetic di Reisenthel, un classico tra i beauty.
Infine, un gancio porta borsa vi aiuterà a tenere a portata di mano tutto ciò che vi occorre.
- Home
- >
- News
- >
- Fashion & Luxury
- >
- Ritorno in ufficio: cosa non deve mancare nella borsa di...