• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Regali originali: arriva IWISHU

  • Redazione Assodigitale
  • 26 Marzo 2015
Iwishu ipad
Iwishu ipad

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

IWISHU è il nuovo e originale sistema per associare emozioni a un dono.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Da poco sul mercato ma già finalista dell’ultima edizione del forum internazionale Decoded Fashion, IWISHU è nato dall’idea di Marco Di Pietro, Giovanni Scardovi e Christian Nucibella, soci in questo progetto che ha lo scopo di offrire al mercato un servizio innovativo che dia nuova luce ed entusiasmo al gusto del regalare.

Lo spunto lo ha dato l’osservazione del processo ‘regalo on line’ – spiega Marco Di Pietro – Siamo nel 2015, siamo tutti sempre connessi, ma quando si tratta di regalare qualcosa via web siamo vincolati a processi vecchi di 50 anni: scrivo un messaggio di auguri, qualcuno lo stampa, qualcun’altro lo recapita insieme al dono. IWISHU utilizza tecnologie esistenti e diffuse per rendere il processo emozionante e ln linea con i tempi.

LEGGI ANCHE ▷  Pixel 9 Pro Fold: le prime impressioni sullo smartphone pieghevole

IWISHU consiste infatti in una card dotata di un bollino NFC e di un codice identificativo che permette di caricare in piattaforma  un video-messaggio di auguri: dopo essersi registrati sul sito www.iwishu.com si entra nell’area dedicata, si procede con la registrazione del video e lo si associa al codice presente sul bollino. La card è a quel punto pronta per essere consegnata al destinatario assieme al dono acquistato.

La novità assoluta è che colui che riceve la card IWISHU potrà accedere immediatamente al video-messaggio proprio grazie alla tecnologia NFC, oppure potrà visualizzarlo sul sito di IWISHU, inserendo il codice identificativo.  Il progetto è rivolto soprattutto al Retail per tutti i settori (in primis Fashion e Luxury, sia online che offline), e mira a offrire un servizio a valore aggiunto per il consumatore ma anche per il Brand:

· un’attenzione al cliente sempre più personalizzata che valorizza l’aspetto emozionale legato al dono;

· la possibilità di personalizzare i propri acquisti con una card IWISHU su cui caricare il proprio video di auguri;

LEGGI ANCHE ▷  Nuova offerta Iliad offre 250 GIGA a soli 7 EURO: scopri i dettagli

· un sistema non invasivo per raccogliere dati dettagliati sui gusti e le abitudini dei propri clienti;

· un modo per fidelizzare i consumatori già acquisiti e nel contempo suscitare la curiosità di nuovi potenziali utenti.

IWISHU può essere utilizzato anche per sviluppare il corporate storytelling in maniera semplice ed efficace: associando, infatti, alla card contenuti video esclusivi, il Brand può alimentare la narrazione di marca e migliorare la relazione con i suoi clienti.

Attualmente le card possono essere acquistate in formato standard oppure personalizzate con logo e grafica del Brand.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.