• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Blackberry addio: la tastiera fisica è solo un ricordo

  • Redazione Assodigitale
  • 6 Luglio 2016
BlackBerry
BlackBerry

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Blackberry decide finalmente di aprire le porte ad android e di lasciare la produzione del famoso smartphone con la tastiera fisica, il blackberry classic.

Indice dei Contenuti:
  • Blackberry addio: la tastiera fisica è solo un ricordo
  • Blackberry e la nuova gamma di smartphone

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Al giorno d’oggi ormai, un telefono con un prezzo alto che include la tastiera, seppur di alta qualità, viene visto come “vecchio”.

Il touch screen è ormai la tecnologia più diffusa e amata da coloro che utilizzano uno smartphone.
Tale uso è quasi sempre accompagnato dal famoso sistema operativo di casa Google, Android.
Proprio per questo, l’azienda canadese ha deciso di investire su questo SO.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Scopri la nuova famiglia di smartphone Pixel 9 e prezzi

L’annuncio è arrivato proprio ieri direttamente dal direttore generale Ralph Pini tramite il blog ufficiale di Blackberry.

Egli ha inoltre dichiarato di essere soddisfatto in quanto il Blackberry Classic abbia comunque fatto un grande successo.

Blackberry e la nuova gamma di smartphone

Durante gli ultimi anni, la crescita dei telefoni cinesi è aumentata in modo esponenziale e hanno portato nel mercato tanti cambiamenti per via del loro prezzo low cost.

Proprio per questo, anche i marchi più famosi si sono dovuti dare una spinta più grande per restare nella competizione.

Blackberry classic

Tale società purtroppo ha iniziato ad avere cali prima dell’arrivo e della diffusione dei device cinesi.
Ma fortunatamente il direttore ci ha rassicurato dicendo di tornare con una nuova gamma di dispositivi, egli ha infatti ribadito:

“stiamo aggiornando la nostra gamma di smartphone con dispositivi che rappresentano lo stato dell’arte. Di conseguenza, e dopo molti anni di successi sul mercato, non produrremo più il BlackBerry Classic”.

LEGGI ANCHE ▷  ILIAD a 1,99€ al mese: fa scalpore l'offerta di telefonia mobile (IOT) con il prezzo più basso in Italia

Si spera in una vera “rivoluzione” da parte loro che non faccia la stessa fine del Blackberry Priv.
Dispositivo annunciato nel 2015 che avrebbe dovuto dare un inizio alla gamma di dispositivi con Android.

Ma anche l’anno scorso Blackberry ha sbagliato probabilmente per via del prezzo (lanciato a 750€), non ha avuto il successo che si aspettava.

L’azienda, per quanto riguarda specifiche tecniche e data di uscita non ha ancora detto niente.
Si suppone che il primo device sarà un top di gamma con Android e soprattutto senza tastiera.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.