• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

#smwmilan Alla Social Media Week di Milano Telecom Italia Main Partner dell’evento

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Febbraio 2018
ucraina legalizza ufficialmente bitcoin e molte altre criptovalute
ucraina legalizza ufficialmente bitcoin e molte altre criptovalute

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

TELECOM ITALIA MAIN PARTNER DI SOCIAL MEDIA WEEK 2013 MILANO


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Una ricca selezione di contenuti disponibili in streaming live e on demand su telecomitalia.com/smw13 ed il racconto della manifestazione sui canali social di Gruppo

Telecom Italia è main partner di Social Media Week 2013, evento che s’inaugura oggi a Milano e che prosegue fino al 22 Febbraio con l’obiettivo di raccontare esperienze, idee e novità legate al mondo della comunicazione digitale e dei social media.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’appuntamento milanese di Social Media Week 2013 rappresenta l’unica tappa italiana della manifestazione internazionale, che ha luogo in altre 9 città: Amburgo, Copenhagen, Lagos, Miami, New York, Parigi, Singapore, Tokio e Washington. Il tema centrale di questa edizione, “Open & Connected: Principles for a Collaborative World”, indaga in particolare l’influenza dei media digitali negli usi e costumi della nostra vita quotidiana.

LEGGI ANCHE ▷  Trump in azione contro il monopolio dei motori di ricerca: la nuova sfida che turba Google

Telecom Italia, in qualità di abilitatore tecnologico, è attivamente impegnata a rendere Social Media Week un evento globale: un ricco palinsesto di eventi viene trasmesso gratuitamente live e on demand su telecomitalia.com/smw13, mentre il racconto della manifestazione può essere seguito sugli account social del Gruppo su Facebook e Twitter @telecomitaliaTw.
Social Media Week è l’occasione per mettere in evidenza alcune delle principali iniziative che Telecom Italia mette in atto per fronteggiare il digital divide culturale nel nostro Paese.

In collaborazione con il progetto Navigare Insieme (www.navigareinsieme.org), destinato a promuovere la cultura digitale negli over 60, sono in programma due interventi: la videolezione “Aiuto, mia mamma è connessa”  e “Essere smart a tutte le età”, tavola rotonda sull’utilità del web durante la terza età.

Al tema delle reti di nuova generazione e alle potenzialità delle nuove tecnologie 4G è dedicato il panel “Web Everywhere! L’impatto delle reti di quarta generazione sulla nostra vita quotidiana” realizzato in collaborazione con TIM mentre “Smart cities, aspirazioni e best practice” approfondisce il tema dell’incidenza della rete applicata alle varie componenti delle città del futuro.

LEGGI ANCHE ▷  Il diritto alla disconnessione digitale viene approvato da molti più paesi

Telecom Italia promuove due importanti momenti di riflessione: “Governi, piazze, mercati e palazzi. Come Twitter cambia il mondo“ con Matthias Lufkens, ex Head of Digital Media del World Economic Forum sull’incidenza sociale dei media digitali e “Facciamoci avanti – Le donne, il lavoro e la voglia di riuscire” sulla vita in azienda nelle nuove multinazionali del terzo millennio.

Telecom Italia ha inoltre organizzato una serie di attività di engagement per il pubblico più giovane in collaborazione con la community degli Instagrammers e partecipa al social media week party di mercoledì notte dedicato alle sonorità elettro-acustiche d’avanguardia con il DJ berlinese Pantha Du Prince.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Musk lancia Starlink gratuito in Brasile e America Latina per sfidare il giudice Moraes
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.