Smartphone economici e con schermo grande: il segreto per avere successo

Come sarà lo smartphone del futuro? Non è una domanda da poco se si pensa che il tasso di crescita delle vendite si è notevolmente abbassato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Basti pensare che gli iPhone, nel terzo trimestre fiscale del 2013, hanno registrato un misero +8% rispetto a un incremento del 107% nell’anno fiscale 2009. Come dire: si è entrati già nella fase in cui bisogna ripensare il prodotto.
Così, aziende come Apple e Samsung stanno già focalizzando la loro attenzione verso quelle caratteristiche che rendono di successo o meno il prodotto.
Ebbene, dalle analisi dei due giganti mondiali in ambito smartphone, si conviene che oltre al prezzo, possibilmente da tenere sotto ai 300 dollari, ciò che può decidere le sorti del prodotto è la grandezza dello schermo. Proprio così: deve essere di almeno 4 pollici per affascinare i consumatori.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.