Scegliere l’audio migliore e più performante per gli appassionati di videogames Bose annuncia la nuova ed entusiasmante partnership con VIGAMUS.
Bose annuncia oggi la nuova ed entusiasmante partnership con VIGAMUS, nata per portare nel mondo dei videogiochi tutte le emozioni che solo un audio di qualità è in grado di offrire.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sistema Bose® Lifestyle® V35 offre un audio surround così nitido da garantire un effetto realistico a film, videogiochi e musica!
L’esclusiva tecnologia Bose Unify® assiste l’utente durante tutte le fasi della configurazione del sistema e permette di collegare fino a sei sorgenti audio e video HD, come lettori Blu-ray™, console di gioco o decorder.
Tutti i dispositivi collegati automaticamente verranno aggiunti al menù sullo schermo del TV, e potranno essere gestiti dal telecomando del sistema.
“Come Bose, riteniamo che un suono di qualità sia fondamentale per vivere tutte le emozioni che i videogiochi sanno offrire, a volte anche più dei film…
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa partnership con VIGAMUS ci consente di raggiungere tantissimi appassionati di questa forma d’arte moderna, che potranno vivere al meglio il Museo e i loro giochi preferiti, per esperienze videoludiche indimenticabili” ha dichiarato Alberto Staderini, Marketing Manager di Bose.
Per maggiori informazioni, visitare il sito Bose.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.