• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Milano ospita “The Search and Social Media Marketing Expo”

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Luglio 2013
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dal 6 all’8 novembre Milano ospiterà The Search and Social Media Marketing Expo, l’evento internazionale più innovativo del business digitale, per la prima volta in Italia.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’esperienza di The Search and Social Media Marketing, o più semplicemente SMX, arriva finalmente a Milano, dopo essere passata per metropoli del calibro di New York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney.

Il più atteso e innovativo evento internazionale nel campo del digital marketing prevede infatti, come unica tappa italiana del percorso, una tre-giorni milanese di conferenze, workshop, sessioni di networking ed esposizioni che prenderanno corpo dal 6 all’8 novembre 2013 presso MiCo – Milano Congressi.

Lo annuncia Third door media, l’azienda ideatrice del progetto, in collaborazione con Business International – Fiera Milano Media.

Il programma è molto ricco e segue il classico format che contraddistingue l’iniziativa in tutto il mondo. Si spazia dalla gestione del marketing online e dei social media al search marketing e alla web analysis, passando attraverso il content marketing, la customer experience, l’e-Commerce e il mobile marketing.

LEGGI ANCHE ▷  Grave incidente Safety Car sul circuito di Monza: ecco cosa è successo!

Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento per il marketing internazionale, tra cui:

Sante J. Achille, Consultant Seo; Ale Agostini, Bruce Clay Europe; David Barton, Turner Broadcasting; Richard Baxter, SEOgadget; Greg Boser, BlueGlass Interactive; Luca Bove, IM Evolution; Frieda Brioschi, Wikimedia Italia; Ruth Burr, Moz; Sean Carlos, Antezeta; Federico Cominotto, H3G; Vincenzo Cosenza, BlogMeter; Justin Cutroni, Google; Elisabetta de Grimani, FS Italiane; Ric Dragon, DragonSearch; Domitilla Ferrari, Arnoldo Mondadori Editore; Brad Geddes, Market Motive; Andrew Goodman, Page Zero Media; Sebastian Grebasch, Zalando; Bastian Grimm, Grimm Digital; Bill Hunt, Back Azimuth Consulting; Motoko Hunt, AJPR LLC; Gianpaolo Lorusso, Sito-Perfetto.it; Matteo Monari, BizUp; Johannes Müller, Google;  David Naylor, Bronco; Sara Rosso, Automattic; Justin Sanger, Support Local; Samuel Scott, The Cline Group; Jim Sterne, Digital Analytics Association; Piero Tagliapietra, CEFRIEL;Paolo Zanzottera, ShinyStat.

Per gli utenti di Assodigitale è riservata una quota speciale di €350 (codice promo: assodigitale13).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Tornano i Companies Talks da Cariplo Factory: storie di innovazione da Patagonia, Toyota e Microsoft
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.