• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

“ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2014: sabato 14 giugno la corsa notturna più grande d’Italia

  • Redazione Assodigitale
  • 8 Aprile 2014
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dopo il grande successo della seconda edizione, con oltre 6.000 corridori, torna l’“ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2014: un nuovo percorso, l’obiettivo di arrivare a 7.000 runners e una nuova campagna UNICEF da supportare.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Sabato 14 giugno, Milano verrà illuminata nuovamente dal fiume di luci della corsa notturna ideata da Energizer.

La corsa in notturna di 5 km in programma alle 21.30 avrà un nuovo percorso: partenza in Piazza Castello e arrivo in Piazza del Cannone, e si snoderà tra alcune vie cittadine e all’interno del Parco Sempione.

A fare luce ci penseranno le migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un po’ di magia. Le torce saranno presenti nella sacca gara insieme a tutto l’occorrente per la corsa: pettorina, T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor.

Anche quest’anno Energizer corre insieme all’UNICEF. L’intero ricavato della corsa verrà infatti devoluto per il progetto 100% VACCINIAMOLI TUTTI.

LEGGI ANCHE ▷  Premio Msc Crociere a Napoli per gli 'Alfieri del Made in Italy'

Vaccinare i bambini in ogni parte del mondo è uno dei principali obiettivi dell’UNICEF. Nonostante i grandi progressi che hanno permesso di raggiungere e vaccinare già l’80% dei bambini, ancora il 20% di essi rischia di morire per malattie immunoprevedibili. 1 bambino su 5 non è vaccinato.

Per arrivare a ogni bambino bisogna unire le forze. Insieme, grazie al contributo di Energizer e dei tanti runners che parteciperanno all’evento, sarà possibile ottenere grandi risultati.

Per le iscrizioni, già aperte, e per avere tutte le informazioni: www.nightrun.it. Segui la pagina Facebook Energizer Night Run Italia: www.facebook.com/NightRunItalia.

L’appuntamento per tutti è in Piazza del Cannone dove verrà allestito un villaggio con spazi dedicati ai bambini e alle famiglie e alle attività sportive con il contributo di HealthCity.

Una carica ulteriore sarà alimentata dagli speaker di R101.

Media partner: Radio 101, Runner’s world.

Carichi di Energia si può arrivare molto lontano!


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Riparte il più grande concorso fotografico al mondo: Wiki Loves Monuments 2024
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.