Migliorare la visibilità e diffusione della musica digitale all’interno dei principali canali e store presenti nel web e su mobile grazie all’accordo tra Kiver Digital ed EGO

Kiver Digital rinnova la partnership con EGO per la distribuzione digitale del catalogo dell’etichetta sui principali store musicali web e mobile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa partnership, iniziata nell’aprile 2008, ha all’attivo cinque anni di successi, nazionali ed internazionali: Kiver Digital offre ad etichette discografiche ed artisti uno strutturato insieme di servizi “tailor made” per migliorare la visibilità e la diffusione della musica digitale all’interno dei principali canali e store presenti nel web e su mobile.
Gianluca Perrelli, CEO e co-founder di Kiver e Kiver Digital dichiara “Siamo lieti di poter continuare con EGO un percorso per sostenere la diffusione del loro catalogo di hit di grande successo su tutte le più importanti piattaforme digitali.” “Il mercato della musica digitale si sta affermando come fonte principale di ricavi per le etichette: avremo quindi modo di poter ottimizzare ulteriormente il catalogo di EGO, leader del mondo dance italiano e internazionale, con le nostre strategie di distribuzione” conclude Perrelli.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.