Il miglior abbigliamento per la maratona nel campo della generosità: Adidas e Fondazione AKTIV unite contro il cancro
Quando la tecnologia è utile fa sempre piacere a tutti. Se poi serve anche per fare beneficienza giù il cappello.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grete Waitz di avversari ne ha battuti tanti: è arrivata davanti a tutti quando ha conquistato l’argento olimpico a Los Angeles 1984 e l’oro ai campionati mondiali del 1983. Ha vinto nove volte la maratona di New York ed ha migliorato più volte il record mondiale nella specialità ma il cancro non è riuscita a batterlo. Almeno direttamente, nella sfida personale tra lei e la malattia.
La battaglia forse l’ha persa ma la guerra, complice Adidas, Grete Waitz continua a condurla. Grazie ad una partnership tra Grete Waitz ed Adidas la casa tedesca ha deciso di devolvere il 2% delle vendite generate dall’abbigliamento e dalle scarpe collezione Modern Classic Marathon ’10 all’associazione AKTIV per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.
La collezione Modern Classic Marathon ’10 presenta numerose tecnologie tra cui Il tessuto clima lite che allontana il sudore dalla pelle. Per una volta però si può pure passare sopra l’ultima tecnologia.
Ecco la collezione AKTIV
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.