L’aquila di FREEDOM atterra a Colonia con la Action Cam di Sony
Dopo il volo da record dalla cima del Burj Khalifa a Dubai e dopo aver sorvolato i cieli di Parigi e Londra, l’aquila di FREEDOM ha ripreso il volo, questa volta sopra la spettacolare cattedrale di Colonia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie all’Action Cam di Sony HDR-AZ1VR, l’aquila ha catturato alcune vedute mozzafiato della città mai viste prima d’ora, mostrando la cittadina della Renania e la sua maestosa cattedrale dalla prospettiva dell’occhio del volatile.
Ecco il video:
Sony collabora con FREEDOM in qualità di sponsor ufficiale per contribuire al raggiungimento del suo obiettivo, ovvero reintrodurre l’aquila di mare nel suo habitat naturale: le Alpi francesi e svizzere.
Ha fornito a FREEDOM le videocamere Action CamTM per documentare fin nei minimi dettagli il volo dei rapaci. FREEDOM intende utilizzare i filmati per studiare a fondo i comportamenti delle aquile e stabilire i prossimi interventi per prepararsi al meglio al loro reinserimento in natura.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00N6LO1DM” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Grazie alle sue capacità tecniche, la videocamera Action Cam di Sony produce immagini Full-HD incredibilmente nitide. Inoltre, sfruttando il connubio fra lo stabilizzatore SteadyShotTM di Sony e la possibilità di sovrapporre i dati GPS alle riprese, questa videocamera è lo strumento perfetto per acquisire le informazioni di cui FREEDOM necessita per condurre le proprie attività.
Non è tutto: le dimensioni compatte del modello Action Cam permettono di fissare comodamente la videocamera sul dorso delle aquile, senza impedirne i naturali movimenti in volo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.