Kia Rio un successo sportivo ed elegante

Definita “sportiva ed elegante” Kia Rio rappresenta sicuramente uno dei modelli cardine della casa coreana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Attraente e di qualità, propone nel segmento B i valori e l’immagine che questa compatta ha saputo meritatamente conquistare in molti mercati in oltre quindici anni di carriera.
Dalla prima generazione ad oggi in Italia sono state immatricolate 60.820 unità, mentre al livello europeo parliamo di 511.032 unità, numeri che vedono Rio come uno dei modelli Kia più venduti nel vecchio continente.
Non solo numeri ma anche importanza per il brand in termini di design e qualità certificata da prestigiosi riconoscimenti internazionali:
– abc Design Award Winner
– Red Dot Design Award Winner
Per quanto riguarda la qualità, Rio ha ottenuto un punteggio elevato nella classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016. L’analisi IQS di JD Power, arrivata alla sua trentesima edizione, prende in considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in termini di prestazioni e caratteristiche di guida e registra eventuali difetti o mancanze emersi nel corso dei primi tre mesi di utilizzo.

Kia Rio: un successo dopo l’altro
- Risultati di vendita in crescita
- Prodotto fondamentale per la crescita del Brand
- Un nome attuale visto il periodo
Per accentuare il suo concetto di “sportività” si sottolinea la simpatica iniziativa che sta circolando sui social intitolata #CallRio, dove in tono ironico ed anticonvenzionale ci piace evidenziare come, visto il periodo, in Kia è Rio tutto l’anno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.