Jovanotti su Instagram: “Adottate Biagio”

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha lanciato un appello a tutti i fan attraverso il web.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il cantautore ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un cucciolo che cerca casa. Un meticcio smarrito dal nome Biagio. “Lo abbiamo trovato abbandonato è buono e sta bene. Cerca una casa”, si legge nel messaggio accanto alla foto.
“Io lo prenderei – scrive ancora Jovanotti – ma ne abbiamo già tre”. Quindi l’invito: “Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario di fiducia Alberto Brandi chiamare 3356025371. Sta bene in salute ed è parecchio affettuoso”.
Già nel 2012, Jovanotti aveva utilizzato i social per dire addio alla sua Lola postando su Facebook: “I cani sono nostri compagni di vita, sono amici veri”.
In quell’occasione suggeriva: “Se volete prendere un cane prendetelo al canile, ve ne sarà grato per tutta la vita e scoprirete una forma di felicità e di rapporto tra esseri viventi che vi insegnerà delle cose importanti, garantito”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.