💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
iOS 13 conferma che Apple sta testando un auricolare in realta aumentata

iOS 13 conferma che Apple sta testando un auricolare in realtà aumentata

11 Settembre 2019

11 Settembre 2019/Home/APPLE/iOS 13 conferma che Apple sta testando un auricolare in realtà aumentata

I suggerimenti estratti dal codice iOS 13 hanno già mostrato segni delle presunte cuffie AR su cui Apple sta presumibilmente lavorando, ma ora ci sono prove più chiare che mai.

Lo sviluppatore Steve Troughton-Smith sottolinea un readme in una nuova versione che spiega ai dipendenti come possono eseguire le app di realtà aumentata su un iPhone senza utilizzare l’auricolare reale.

Guilherme Rambo di 9to5Mac ha mostrato come le versioni master iOS 13.0 gold e iOS 13.1 beta contengano la shell di sistema “StarBoard” di Apple per eseguire anche app AR.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Secondo Smith, il codice suggerisce che il rendering potrebbe essere gestito sull’iPhone stesso e l’uso di un ulteriore gamepad / dispositivo di controllo del movimento.

I piani di Apple per la realtà aumentata o virtuale non sono stati menzionati durante l’evento di iPhone di oggi, insieme ad altri annunci di voci come una nuova Apple TV o tag di posizione a banda ultra larga.

Tuttavia, le note rimanenti suggeriscono che avrebbe potuto essere un graffio in ritardo, o forse che qualcosa di nuovo è, come si dice, dietro l’angolo per il prossimo anno .

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
carVertical: ottobre tra i mesi più attivi per auto usate
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#2
INTERNET
Italian Energy Summit, a Milano il confronto su sicurezza e transizione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#3
INTERNET
Ford: stanchezza e sonno criticità in autostrada per lavoro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#4
SVIZZERA & CANTON TICINO
Caffè, per gli italiani è un rito che favorisce relazioni e dialogo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#5
MOTORI
Hyundai IONIQ 6 N Line arriva in Italia con 595 km di autonomia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing