Il Board of Derivatives Blockchain dichiara DigiByte [DGB] un Degno Crypto Investment [Gradimento: Accumula]
Blockchain Board of Derivatives (BBOD), una piattaforma di trading ibrida e semi-decentralizzata per i future sulla criptovaluta, ha appena pubblicato la sua analisi fondamentale che delinea il potenziale futuro del DigiByte (DGB).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rapporto traccia un quadro ampiamente positivo per l'asset digitale che sostiene di avere soluzioni per molte delle carenze che ostacolano l'appeal di Bitcoin come strumento finanziario mainstream. Grazie alla sua resilienza relativa contro il rallentamento persistente e una solida base tecnica, DGB è ora valutato " accumulato " sulla piattaforma di trading di BBOD .
Per quelli fuori dal circuito, il rating " accumula " sta per " un'opportunità per comprare una criptovaluta a medio rischio a basso prezzo ".
La velocità superiore rende DGB più adatto per l'uso quotidiano
Lo studio sottolinea sin dall'inizio che il fondatore di DigiByte, Jared Tate, è chiaro sul non andare di testa contro Bitcoin, la criptovaluta più popolare al mondo con una capitalizzazione di mercato di quasi $ 70 miliardi.
Invece, aggiunge, il team DGB si concentra sulla mitigazione delle inefficienze che sono generalmente considerate limitanti l'usabilità di Bitcoin come valuta immutabile. La velocità è uno di questi fattori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Senza un catalizzatore, le singole transazioni sulla rete Bitcoin richiedono di essere sottoposte a sei conferme, con conferma del blocco di ogni blocco fino a 10 minuti. In totale, l'intero processo può richiedere circa 60 minuti. Questo è chiaramente un aspetto che non andrà giù bene con le attività commerciali; lo studio sottolinea.
Anche se la rete Lightning promette di occuparsi dei problemi di scalabilità di Bitcoin , è ancora lungi dall'essere la soluzione ideale.
Lo studio sottolinea quindi che il tempo di blocco sulla rete DGB è 40 volte più veloce rispetto a quello sulla rete Bitcoin, con la conferma di ogni blocco in soli 15 secondi. A causa di questa velocità di blocco superiore, la rete DGB può gestire fino a 560 transazioni al secondo, rispetto a solo otto sulla rete Bitcoin.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L'analisi BBOD attribuisce la velocità superiore della rete DGB alla sua integrazione con SetWit, il che rende il libro mastro notevolmente più compatto.
(I lettori potrebbero ricordare che DGB è stata la prima criptovaluta a implementare l'integrazione con SegWit.)
La blockchain di Bitcoin potrebbe non rimanere sempre così sicura
Chiamando il blockchain di Bitcoin " incredibilmente robusto al momento ", lo studio prosegue indicando una probabile causa di preoccupazione in futuro:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
"[Blockchain BTC] utilizza solo un metodo di mining. Ciò potrebbe diventare una minaccia in futuro, poiché chi può permettersi di estrarre Bitcoin dovrà spendere grandi quantità di denaro su hardware estremamente avanzato. "
"In definitiva, questo potrebbe portare a diverse società di gestione mineraria centralizzate che controllano la rete, rendendo la possibilità di un attacco Blockchain del 51% più fattibile. Questo può sembrare inverosimile, ma è una vera preoccupazione della comunità per il successo a lungo termine del protocollo Bitcoin ".
Per garantire che l' ecosistema DGB rimanga immune da tali vulnerabilità, il team DGB ha realizzato il proprio protocollo di data mining in modo da impedire a " grandi attori " di occupare gran parte della rete.
Questo approccio unico sembra aver dato i suoi frutti considerando che la rete DGB copre attualmente sei continenti con un totale di oltre 100.000 nodi. Ciò rende praticamente impossibile centralizzare la rete indipendentemente da quanta potenza computazionale dispieghi i minatori intraprendenti.
L'analisi BBOD evidenzia anche un protocollo multi-schermo chiamato Digishield che aggiunge ulteriore sicurezza e stabilità alla rete distribuita DGB.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In poche parole, Digishield riadatta periodicamente la complessità dell'algoritmo individuale ogni volta che rileva che il potere computazionale ha acquisito familiarità con esso. Questo, conclude lo studio, impedisce al singolo algoritmo di mining di emergere dominante.
Sebbene BBOD chiarisca che l'analisi in questione " non dovrebbe essere la base per prendere una decisione di investimento ", le informazioni che trasmette alla comunità probabilmente aumenteranno l'appeal di DGB come scelta di investimento tra i commercianti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.