HIT WEEK, FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA, SBARCA PER LA PRIMA VOLTA IN BRASILE!

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, in Canada ed in Cina, HIT WEEK – il più grande Festival di musica italiana all’estero – arriva per la prima volta in Brasile. Protagonista di questa nuova edizione del Festival musicale, che si terrà a Rio de Janeiro, sarà la musica pugliese con le esibizioni della Municipale Balcanica e di Erica Mou, che potranno esibirsi con alcune special guest brasiliane.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono previste due giornate di concerti: il 23 Maggio all’Istituto italiano di Cultura di Rio De Janeiro ed il 24 al Teatro Odylo. Saranno predisposti poi altri eventi e momenti di incontro come le lezioni universitarie le degustazioni enogastronomiche e tante altre occasioni pensate per divulgare quanto rappresenta oggi la cultura italiana.
Enzo Mazza, Presidente FIMI commenta “HIT WEEK conferma la sua importanza come momento destinato alla diffusione della cultura e della musica italiana all’estero. E’ un’opportunità che permette al repertorio locale italiano di aprirsi nuovi spazi di ascolto, oltre a definire nuove occasioni di visibilità per artisti italiani, spesso anche emergenti.”
Tutte le informazioni disponibili sul sito www.hitweek.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.