Google e realtà aumentata, Glass ma non solo: il 3D verso smartphone e tablet
21 Febbraio 2014
Google punta sempre più sulla realtà aumentata. Al di là dei Google Glass di cui già tanto si parla.
Il 3D, infatti, ben presto, sbarcherà anche sugli smartphone, in quanto saranno dotati di sensori capaci di effettuare anche 250mila misurazioni al secondo e di proiettare in tempo reale la posizione. Anche se ci si ritrova all’interno di qualche edificio.
Gli esperti a cui è stato affidato il ‘Project Tango’, dicono che l’era degli smartphone che agiscono come se il mondo finisse ai confini del display è agli sgoccioli.
Ben presto, quindi, tutti i dispositivi mobile potranno offrire non solo mappe migliori, ma anche app molto utili in campo medicale, o al servizio degli ipovedenti, o nel campo della comunicazione live.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.