Gli eventi più mondani del Fuorisalone del Mobile di Milano: Lifexperience di Tucano è cool

Siamo ormai alle porte del solito evento che coinvolge il design internazionale, e che vede come scenario la solita milano trasformarsi ed adattarsi all’evento, mescolando gli spazi alle relative funzioni, spazi per il design adibiti a locali per aperitvi super chic, mostre trasformate in grandi serate con dj set della intera scena europea.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sicuramente uno dei motivi principali che ha spinto Tucano a vedersi come uno dei protagonisti di questa edizioe del fuorisalone è il tema: “A Milano, il mondo che abiteremo”.
La “lifexperience” di Tucano che avrà inizio al fuori salone sarà ripartita in 3 luoghi per 3 esperienze diverse, per dimostrare come il design dell’azienda sia versatile a più ambiti, costruisce un vero e proprio percorso nelle zone clou di Milano: il “design experience”allo Store di Piazzale Cadorna, il “food experience” in Tortona ed infine l’ “NFC experience” al Temporary Museum for New design di Superstudio Più.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.