Galaxy S6 Plus o Galaxy J2: ultime indiscrezioni dal mondo Samsung
Samsung continua a rilasciare sul mercato una grande quantità di smartphone: alcuni giorni fa abbiamo visto una presunta immagine del nuovo Galaxy S6 Plus, che dovrebbe arrivare in occasione di iFA e portare sul mercato un S6 Edge ingrandito.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Seppur l’immagine fosse molto dubbia e probabilmente le dimensioni non del tutto corrette, dal punto di vista estetico Galaxy S6 Plus non sarà diverso da un Edge ingrandito.
Le ultime indiscrezioni spingono verso dimensioni comprese tra i 5.4 e i 5.7 pollici per lo schermo e aggiungono alcuni valori dimensionali: circa 151 mm di altezza, circa 73 mm di larghezza e circa 9 millimetri di spessore.
Proprio lo spessore sarebbe importante in quanto Galaxy S6 Plus potrebbe integrare una batteria da 3000mAh, alla quale si aggiungerebbe il processore Snapdragon 808 e le stesse caratteristiche degli attuali S6: QHD, 32GB di memoria interna, camera da 16+OIS posteriore e 5mpx frontale e ovviamente connettività completa.
Non finisce qui: anche la serie J, che consiste già di tre modelli, Galaxy J1, J5 e J7, potrebbe vedere presto aggiunto un nuovo device, denominato Galaxy J2.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un terminale, con il numero di modello SM-J200F, è infatti apparso da poco sul database IMEI, e potrebbe proprio essere il Samsung Galaxy J2.
Lo smartphone si era già mostrato precedentemente grazie a Zauba, che aveva riferito di alcune unità di prova spedite in India; purtroppo, ancora non conosciamo molto di questo device di fascia bassa, salvo il suo schermo, che dovrebbe avere una diagonale di 4.7 pollici, mentre il design dovrebbe rimanere simile a quello del fratello minore J1.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.