• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

I consumatori approvano e desiderano l’uso di cashback token e Branded Currency secondo la ricerca KPMG

  • Redazione Assodigitale
  • 28 Settembre 2019
i consumatori approvano e desiderano luso di cashback token e branded currency secondo la ricerca kpmg
i consumatori approvano e desiderano luso di cashback token e branded currency secondo la ricerca kpmg

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La maggior parte dei consumatori, il 63 percento, è incoraggiata dai vantaggi dei token basati su blockchain utilizzati per i pagamenti, secondo una recente ricerca KPMG.

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

KPMG ha intervistato 1.000 americani dai 18 anni in su nell’estate del 2019 per valutare la loro accettazione di blockchain, Loyalty e tokenizzazione.

Lo studio è stato progettato e condotto per studiare la relazione tra consapevolezza e volontà di usare i token.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

I primi ad adottare blockchain e tokenization erano la Generazione Z, con l’83 percento che dichiarava di essere interessato al futuro dei token. Anche gli americani di età superiore ai 65 anni sono interessati al futuro dei token.

Quando si tratta di assistenza sanitaria, i token basati su blockchain possono essere utilizzati per tracciare, correlare e coordinare l’identità dei clinici che hanno trattato un paziente specifico.

LEGGI ANCHE ▷  Telegram cos'è e come funziona e perché alla Francia interessa che Pavel Durov stia in galera

Per i pazienti, possono controllare chi può accedere alle loro cartelle cliniche tramite token.

Degli intervistati, l’82% dei consumatori è disposto a utilizzare i token come parte dell’adesione ai programmi di fidelizzazione esistenti.

L’ottantuno per cento ha affermato che si sarebbe fidato più rapidamente dell’uso dei token se facessero già parte di un programma di fidelizzazione.

Il 66 per cento ha risposto che avrebbero preferito usare i token per il programma di fidelizzazione di un’azienda piuttosto che per un normale acquisto / scambio.

Per leggere il rapporto completo, clicca qui .


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.