Office Buildings 2017 keyimage

Eversim annuncia Power and Revolution, gioco di simulazione geopolitica, economica e militare

25 Maggio 2016

25 Maggio 2016/Home/INTERNET/Eversim annuncia Power and Revolution, gioco di simulazione geopolitica, economica e militare

Eversim, sviluppatore indipendente specializzato nella realizzazione di giochi di simulazione a tema, annuncia oggi Power & Revolution, la quarta versione di Geopolitical Simulator per PC.

Per tutti gli appassionati di politica, ma anche di economia e esteri, per chi segue con interesse le vicende del voto negli USA e la battaglia a colpi di gossip di Hillary Clinton e Donald Trump, per chi vorrebbe mettersi nei panni di Renzi e provare a guidare l’Italia fuori dalla crisi e definire politiche sociali più eque e per chi vorrebbe dire la sua anche in materia di flussi migratori (altro tema scottante del momento), questo è il gioco di strategia perfetto!

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

In Power & Revolution, il giocatore può impersonare un gruppo dell’opposizione in qualsiasi stato del mondo attuale e tentare di rovesciare il potere, sia democraticamente … sia con la forza.

Il motore di simulazione di Power & Revolution tiene in considerazione tutti gli attuali conflitti al mondo, che sono stati mappati e configurati con i diversi paesi, gruppi e forze presenti. In qualità di leader, il giocatore può tentare di trovare una risoluzione ai conflitti utilizzando diverse strategie.

Il gioco integra dati geopolitici ed economici aggiornati al 1 gennaio 2016, ma anche circa venti nuovi scenari relativi ai conflitti attuali (Siria, irak, Libia, Ucraina, Nigeria, …) e altri temi, come « Rivoluzione! », « Lotta per l’indipendenza », « Elezioni US 2016 », « Le nozze del presidente francese », « Impegno degli USA contro il riscaldamento globale ».

 

Il database di simulazione include più di 100.000 elementi di dati, aggiornati al 1 gennaio 2016, e 16.000 dialoghi ed elementi di scenario.

 

Power & Revolution, Geo-Political Simulator 4 è disponibile in italiano al prezzo di 49,95 euro.

Sconto del 25% in caso di aggiornamento della versione precedente.

 

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing