la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights

“ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2014: sabato 14 giugno la corsa notturna più grande d’Italia

8 Aprile 2014

Dopo il grande successo della seconda edizione, con oltre 6.000 corridori, torna l’“ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF” 2014: un nuovo percorso, l’obiettivo di arrivare a 7.000 runners e una nuova campagna UNICEF da supportare.

Sabato 14 giugno, Milano verrà illuminata nuovamente dal fiume di luci della corsa notturna ideata da Energizer.

La corsa in notturna di 5 km in programma alle 21.30 avrà un nuovo percorso: partenza in Piazza Castello e arrivo in Piazza del Cannone, e si snoderà tra alcune vie cittadine e all’interno del Parco Sempione.

A fare luce ci penseranno le migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un po’ di magia. Le torce saranno presenti nella sacca gara insieme a tutto l’occorrente per la corsa: pettorina, T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor.

BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

Anche quest’anno Energizer corre insieme all’UNICEF. L’intero ricavato della corsa verrà infatti devoluto per il progetto 100% VACCINIAMOLI TUTTI.

Vaccinare i bambini in ogni parte del mondo è uno dei principali obiettivi dell’UNICEF. Nonostante i grandi progressi che hanno permesso di raggiungere e vaccinare già l’80% dei bambini, ancora il 20% di essi rischia di morire per malattie immunoprevedibili. 1 bambino su 5 non è vaccinato.

Per arrivare a ogni bambino bisogna unire le forze. Insieme, grazie al contributo di Energizer e dei tanti runners che parteciperanno all’evento, sarà possibile ottenere grandi risultati.

Per le iscrizioni, già aperte, e per avere tutte le informazioni: www.nightrun.it. Segui la pagina Facebook Energizer Night Run Italia: www.facebook.com/NightRunItalia.

L’appuntamento per tutti è in Piazza del Cannone dove verrà allestito un villaggio con spazi dedicati ai bambini e alle famiglie e alle attività sportive con il contributo di HealthCity.

Una carica ulteriore sarà alimentata dagli speaker di R101.

Media partner: Radio 101, Runner’s world.

Carichi di Energia si può arrivare molto lontano!

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing