Per il lancio di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman, Tom Cruise ed Emily Blunt sono impegnati in una corsa contro il tempo per poter incontrare i fan di Londra, Parigi e New York.
LUGANO FINANCE FORUM: il tuo biglietto speciale scontato a CHF 49. Richiedilo subito CLICCA QUI
Per il lancio di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill), la Warner Bros. ha deciso di fare le cose in grande, proponendo ai fan tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno!
Oggi il protagonista Tom Cruise e la sua collega Emily Blunt sono impegnati in una corsa contro il tempo, per essere ospiti di ognuna di queste première.
Grazie al player che trovate qui sotto potete seguire in diretta ogni appuntamento di questa première, che è stata calcolata alla perfezione, tenendo conto di ogni minuto. Queste le tappe del minitour (ora italiana):
• Alle 9.30 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese.
• Alle 15:30 red carpet di Parigi.
La premiere finale vedrà le star fare ritorno nuovamente negli Stati Uniti• Alle 5.30 del mattino: red carpet di New York
Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti. Tra una tappa e l’altra gli attori e il regista interagiranno con i fan attraverso i vari social network, potrete partecipare alla conversazione utilizzando l’hashtag #EOTLive.
Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Questa la trama:
Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.