Cuffie da running che rilevano il battito cardiaco: Jabra Pulse Sport Wireless

Cari amanti del running, la rivoluzione è finalmente arrivata, un prodotto unico nel suo genere che permette anche di controllare il vostro stato generale di salute con il monitoraggio del battito cardiaco è la nuova grande rivoluzione del momento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quindi se amate correre e se siete alla ricerca di un paio di cuffie da indossare mentre fate jogging o sport, tenendo però monitorati allo stesso tempo i vostri battiti cardiaci, questo è l’articolo giusto per voi.
Abbiamo testato per voi le Jabra Pulse Sport Wireless, un prodotto assolutamente rivoluzionario che senza impazzire ad andare in giro per negozi a cercarlo ora lo potrete trovare comodamente in vendita su anche Amazon e riceverlo a casa vostra in pochissimi giorni, senza spese di spedizione e con la possibilità di restituirlo senza domande entro trenta giorni se non vi soddisfa.
Queste cuffie vi permettono di ascoltare musica e di rilevare la frequenza cardiaca ma in un solo pezzo, contrariamente alle cuffie concorrenti che fanno la stessa cosa ma che solitamente sono costituite di due pezzi separati.
La nuova generazione di tecnologie per il monitoraggio della frequenza cardiaca di Jabra è in grado di misurare i battiti rilevandoli dall’orecchio interno.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00OYSHDV8″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
LA FOTOGALLERY DELLE JABRA PULSE WIRELESS:
Sono le uniche cuffie ad aver superato rigidi test che ne hanno confermato l’accuratezza clinica.
Inoltre, le cuffie Sport Pulse vi permettono di mantenere l’intensità del vostro allenamento sempre al livello giusto per migliorare la vostra performance.
Veniamo ai dettagli. Una volta aperta la scatola troviamo al suo interno le cuffie, un set di gommini per il cavo auricolare, un set di fermi ad aletta per gli auricolari, una custodia semirigida e le cuffie. Gli auricolari sono piccoli e straordinariamente leggeri, con un peso di soli 16 grammi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le Jabra Pulse Sport Wireless, che sono anche certificate MFi da Apple, resistono a spruzzi e pioggia, oltre che al sudore, e sono anche a prova di polvere.
Il cavo è sottile ed è possibile farlo passare dietro alla nuca e bloccarlo con un fermo per renderlo più corto.
Uno dei punti forti di questo modello di cuffie è indubbiamente la stabilità: anche scuotendo con decisione la testa o tirando il cavo è impossibile farle cadere dalle orecchie.
LEGGI COSA DICONO I RUNNERS DI JABRA PULSE WIRELESS:
Grazie alle Jabra Pulse Sport Wireless potrete lasciarvi trasportare dalle vostre canzoni preferite con un incredibile audio Dolby®. Per scorrere i brani, regolare il volume e rispondere alle chiamate vi basterà una leggera pressione sugli auricolari. Inoltre, resistono a pioggia, urti, sabbia e polvere.
Non vi basta? Per sfruttare al massimo le potenzialità di questi auricolari abbiamo scaricato l’applicazione per il fitness di Jabra, con cui è possibile allenarsi mantenendo sempre il corretto livello di frequenza cardiaca.
GUARDA IL VIDEO DI JABRA PULSE WIRELESS:
Grazie all’app è possibile pianificare, monitorare e valutare la vostra performance. I suggerimenti forniti dall’applicazione vi daranno feedback in tempo reale per aiutarvi a ottimizzare ogni sessione di allenamento.
Le cuffie Pulse sono indubbiamente tra i migliori auricolari per lo sport che abbiamo mai testato. Non vi resta che provarle!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.