Consumare meno energia elettrica per la casa con Daikin 3D l’app per scegliere il climatizzatore
Da oggi scegliere il climatizzatore non è mai stato così facile. Grazie alla nuova applicazione Daikin 3D, disponibile per tablet e smartphone, è possibile visualizzare il climatizzatore nell’ambiente di casa prima dell’acquisto, in poche e semplici mosse.
Basta scaricare l’app Daikin 3D sul proprio dispositivo, scaricare e stampare il marker (su un foglio A4 o A3) che attiva l’applicazione, posizionarlo sulla parete prescelta, scegliere l’unità split preferita e inquadrare il marker per visualizzare il climatizzatore nelle dimensioni reali e osservarlo da ogni angolatura.
In questo modo è possibile scegliere il prodotto con il design che più si addice all’arredamento di casa e individuare facilmente la parete più adatta a ospitare lo split, proprio come fosse un quadro. Inoltre, l’applicazione Daikin 3D consente di arrivare al momento dell’acquisto con le idee chiare, risparmiando tempo e energie.
L’applicazione permette di visualizzare anche l’unità esterna, per calcolarne facilmente l’ingombro e studiarne la disposizione su terrazzi e balconi.
Per l’installazione del climatizzatore è sempre consigliato richiedere il sopralluogo di un tecnico specializzato.
L’applicazione, per tablet e smartphone, è disponibile su App Store e Google Play.
COME FUNZIONA DAIKIN 3D
1.Scaricare l’applicazione sul dispositivo da App Store per iOS o Google Play per Android. Stampare il marker su un foglio A4 (per distanze fino ai 3 metri) o A3 (per distanze oltre i 3 metri).
2.Scegliere il tipo di unità (monosplit o multisplit) e il modello di climatizzatore più adatto alle proprie esigenze.
3.Posizionare il marker sulla parete e inquadrarlo con il tablet o lo smartphone per visualizzare il climatizzatore nelle sue dimensioni reali e da ogni angolatura.
Per maggiori informazioni sull’applicazione “Daikin 3D” è possibile visitare il sito Daikin.it. L’applicazione è disponibile su App Store e Google Play.