Come realizzare una emozionante atmosfera luminosa grazie alla tecnologia Philips Hue
Con l’arrivo di LivingColors Iris Philips amplia la famiglia dei Friends of Hue
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Philips, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta una novità del mondo Friends of Hue. L’iconica LivingColors Iris è la nuova soluzione che permette di ottenere, in ogni ambiente domestico, un’emozionante atmosfera luminosa grazie alla tecnologia Philips Hue. La LivingColors Iris Friends of Hue, uscita successivamente a LivingColors Bloom e LightStrips, offre la possibilità di scegliere tra 16 milioni di colori con un semplice gesto.
Le infinite funzioni di Philips Hue rendono LivingColors Iris totalmente personalizzabile: può accendersi alla mattina con i colori dell’alba o assumere la stessa luce del sole al tramonto, illuminare con effetti di luce a tempo di musica o accendersi non appena ci si avvicina a casa. Ma il divertimento non finisce qui. Utilizzando IFTTT (If This Then That)* è possibile, ad esempio, modificare il colore della luce quando si riceve un nuovo messaggio Facebook o impostare le luci in modo da farle diventare dei colori della propria squadra del cuore, ogni volta che segna un gol.
Le LivingColors Iris Friends of Hue, caratterizzate da un design inconfondibile e senza tempo, sono come delle tavolozze digitali capaci di decorare tutti gli ambienti della casa in base all’intensità e alla gradazione dell’illuminazione desiderata. Con un flusso luminoso di 210 lumen, le LivingColors Iris Friends of Hue sono, infatti, perfette per illuminare grandi pareti e, allo stesso tempo, adatte ad ogni tipo di arredamento grazie alle linee rotonde e al materiale trasparente.
Tommaso Gritti, Senior Product Manager di Philips Lighting spiega: “Philips si sta impegnando ad ampliare sempre di più la famiglia di Philips Hue e dei Friends of Hue. Il nostro ultimo prodotto, la LivingColors Iris Friends of Hue, offre infinite possibilità per creare incredibili giochi di luce in casa. Grazie al controllo della luce, l’illuminazione diventa sempre più personalizzabile, un elemento che accompagna e migliora la vita delle persone tutti i giorni”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le caratteristiche di LivingColors Iris Friends of Hue:
- 16 milioni di colori
- Flusso luminoso: 210 lumen
- Plug & play
- Connessione wireless grazie al bridge Hue
- Iris può essere accesa, regolata e controllata da qualsiasi dispositivo smart
- Compatibile con l’applicazione Philips Hue e con altre applicazioni per Hue sviluppate da terze parti come Disco, Goldee e Music
- Luce LED a risparmio energetico da 10W
- Continua possibilità di aggiornamenti del software
Il prezzo al pubblico delle LivingColors Iris Friends of Hue è di 139,95 € per lo starter kit e di 99,95 € per l’extension kit.
Nota:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Friends of Hue: qualsiasi prodotto o applicazione creata da Philips o da uno sviluppatore indipendente che integra e funziona con il sistema di illuminazione intelligente Philips Hue.
*IFTTT: web-tool che permette di automatizzare l’integrazione delle informazioni di servizi diversi. Ad esempio, è possibile cambiare il colore dell’illuminazione quando piove, impostare le luci in modo che lampeggino se si riceve un’e-mail urgente o un messaggio Facebook, creare un’illuminazione graduale che si attivi in corrispondenza del calare del sole; o infine programmare una luce che si accende quando il programma TV preferito sta per cominciare. La luce non è mai stata più intelligente e personalizzata di così.
Per ulteriori informazioni:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
- Sito internet: www.meethue.com.
- Facebook:
- Twitter: https://twitter.com/tweethue
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.