Coin Pocket, l’app per pagare con Bitcoin sui device Apple
Fino a qualche tempo fa, non era possibile avere su iPhone e iPad le applicazioni riguardanti la moneta virtuale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple ha recentemente modificato i termini e le condizioni del suo AppStore e quindi è arrivata Coin Pocket, la prima app dedicata alla criptomoneta.
Apple ha rivisto la sua posizione purchè le applicazioni presenti nello store, siano conformi alle leggi statali e federali delle aree in cui operano.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In passato queste app venivano rimosse proprio perchè Apple voleva tutelarsi dal punto di vista legale a causa della mancanza di una regolamentazione ufficiale ed efficace.
Potete trovare l’app qui
.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.