Cinque strategie per guadagnare con i Bitcoin
Nel marzo 2018, i mercati criptati sono a un bivio. Da un lato, i nuovi progetti si stanno sviluppando e c’è una nuova raccolta di promettenti altcoin. D’altro canto, il Bitcoin sembra rallentare, sia nelle transazioni che nei volumi di trading.
Prezzi dei Bitcoin non più alle stelle
Ci possono essere varie ragioni, ma da settimane ormai, il mercato della crittografia si è allontanato dai prezzi di punta di dicembre e dall’elevata volatilità. Gli Altcoin continuano a cercare di trovare spiegazioni e dimostrano che possono coesistere con i Bitcoin e persino tracciare i loro percorsi di successo indipendenti senza fare trading con il Re delle criptovalute.
Tuttavia, nei mesi a seguire, gli utenti mainstream potrebbero perdere interesse, come è successo negli anni passati. Ma c’è molto da fare e la comunità cripto rimane attiva anche se i prezzi si muovono a malapena.
Ecco le 5 cose migliori da fare nel caso in cui i prezzi dei Bitcoin stagnino più a lungo
1. In realtà spendi monete cifrate: se una moneta ha un incremento di 10 volte in una settimana, questo può rendere la spesa un’esperienza piuttosto audace. Per non dire che le nuove monete a volte non hanno portafogli affidabili e infrastrutture di spesa. Ma in una situazione di stasi, il prezzo potrebbe essere piuttosto prevedibile. Quindi esci e spendi quelle monete – Litecoin ha iniziato a fare proprio questo, con il tag #PayWithLitecoin. E nel caso tu voglia continuare a possedere monete, puoi sempre ri-acquistarle quasi allo stesso valore. Non fare previsioni su come finirebbe per possedere un laptop da $ 30.000 – tali guadagni sono ancora rari, e non così facili da realizzare in fiat. Inoltre, la spesa di monete può aumentare.
2. Per saperne di più sulla tecnologia : ora è il momento di impostare una buona manutenzione quando si tratta di monete crittografiche. Troppi nuovi investitori hanno comprato monete e li hanno tenute in borsa. Quando il prezzo di una moneta aleggia per mesi senza molti cambiamenti, è possibile eseguire due diligence, conoscere i migliori portafogli e impostare un piano per proteggere il bene, nonché evitare errori e fallimenti. Quando non ci sono monete in circolazione, sarebbe molto più facile selezionare le risorse digitali con buoni fondamentali, invece di saltare su un razzo che successivamente si schianta.
3. Continua a fare trading : è possibile continuare a negoziare, mentre si assestano i prezzo. Alcuni beni dovranno sempre essere scambiati ad un certo punto. Con un mercato meno volatile, alcune monete possono diventare un buon terreno di allenamento per i commercianti. Basta non esagerare con gli investimenti. Gli scambi hanno una tendenza a fare affidamento esclusivamente su coppie di monete crittografiche, in quanto il trasporto di fiat ha ripercussioni normative e può essere troppo costoso. Tuttavia, le coppie di criptografie possono portare a guadagni significativi per una moneta preferita.
4. Hold on the coins: questa è la soluzione più semplice, o, come viene spesso chiamata nelle comunità cripto, “HODL”. Cerca di dimenticare le monete per un po ‘, ma assicurati di non dimenticare le chiavi private e di mantenere password e PIN in una cella frigorifera protetta. Investire in un portafoglio hardware può essere una buona idea a questo punto. Ancora una volta, mantienilo bene e copia una copia delle frasi e dei PIN.
5. Fai scommesse su monete economiche: la cosa migliore delle monete crittografiche sono attività sottovalutate che continuano a crescere fino a picchi fenomenali. In caso di negoziazione generalmente sottomessa, ci possono essere molte più opportunità di spendere $ 100, anche $ 10, e aspettare tempi migliori – anni, se necessario. Assicurati solo che le monete scelte siano tecnologicamente valide e che possano essere conservate in un portafoglio sicuro.
Che cosa non fare con i Bitcoin
Memorizzare monete potenzialmente preziose su borse che non consentono nemmeno prelievi in ogni momento potrebbe essere imprudente. Gli scambi si chiudono, rimuovono le monete o semplicemente scompaiono. Assicurati che anche le tue monete non scompaiano. E nel 2018, ci sono modi per accumulare monete quasi gratis, attraverso lanci o programmi di taglie. Sfruttate quelle opportunità gratuite mentre sono relativamente sconosciute.
Alcuni credono che il mercato della crittografia rimanga ciclico e, a causa della scala relativamente piccola, più incline a un’espressione drammatica di entusiasmo e pessimismo. Eppure, in entrambi i casi, ci sono dei guadagni da fare, o almeno delle lezioni da imparare.