Il Backstage Club di EMP è subito un successo
Oltre mille iscritti in meno di due settimane: parte con il botto il club dedicato ai clienti più fedeli
del più importante sito di e-commerce rock d’Europa
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 6 marzo 2014 – E’ andato oltre le più rosee previsioni il lancio del Backstage Club di EMP, il club esclusivo del più importante sito di e-commerce rock d’Europa, tutto dedicato ai suoi clienti più fedeli che apprezzano lo stile rock a 360 gradi. In sole due settimane infatti il Club ha raggiunto e superato i 1000 iscritti, a conferma della fedeltà dei clienti e del loro interesse per le iniziative proposte dal sito.
“Si tratta di un successo particolarmente significativo perché rafforza ulteriormente il nostro legame con i clienti, che si confermano ancora una volta al centro di tutte le nostre iniziative”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Ascoltare il cliente è la nostra prima mission, per comprendere le sue necessità in termini di offerta ma anche di modalità e comportamenti d’acquisto. Solo raccogliendo gli importanti feedback che i clienti ci lasciano ogni giorno possiamo pensare di avere successo in un panorama competitivo quale quello dell’e-commerce.”
L’iscrizione al Club garantisce una serie di vantaggi dedicati, tra cui spese di spedizione gratuite per 365 giorni, il diritto di reso esteso a 100 giorni oltre alla possibilità di usufruire di promozioni speciali e prodotti esclusivi. Il costo di adesione è pari a 19,95 Euro: gli iscritti riceveranno inoltre un pacchetto di benvenuto con una serie di omaggi personalizzati – tra cui un portachiavi contenente un codice utente individuale da inserire sul sito per confermare l’attivazione.
Per entrare a far parte del Backstage Club di EMP è possibile registrarsi qui: .
L’intera offerta dell’azienda, che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora, è disponibile sul sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: Sandro.buti@axicom.it, silvia.asperges@axicom.it
EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: fabio.rodighiero@emp-online.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.