• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SPETTACOLI & CINEMA

Anteprima The Monuments Men: a Pioltello come a Hollywood #MonumentsmenUCI

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Febbraio 2014
Il futuro dei droni anche da guerra sara interamente basato sulla intelligenza artificiale
Il futuro dei droni anche da guerra sara interamente basato sulla intelligenza artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ieri sera al multisala UCI Cinema di Pioltello (Milano) si è svolto un evento a dir poco Hollywoodiano.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Tappeto rosso, fotografi e giornalisti, una discreta folla di persone in attesa dei divi che nemmeno la pioggia ha saputo fermare.

Per l’anteprima di The Monuments Men, nelle sale in Italia dal 13 febbraio prossimo, non si sono certo risparmiati.

Sul red carpet hanno sfilato George Clooney, regista ed interprete del nuovo film, Grant Heslov, Dimitri Leonidas, Bob Balaban, Bill Murray, Harry Ettlinger, John Goodman, Robert Edsel, Jean Dujardin, Matt Damon.

L’evento, che ha riscosso un enorme successo, sul piano della comunicazione è stato davvero ben costruito.

Non solo le star erano tutte presenti (tranne la bellissima Cate Blanchett), disponibili con i fan e pronte a firmare autografi, ma anche il Cinema di Pioltello ha saputo organizzarsi a dovere per la premiere.

LEGGI ANCHE ▷  Amadeus presenta "Chissà chi c'è" il suo nuovo programma su Nove dal 22 settembre

Infatti, dopo il red carpet, chi aveva la fortuna di avere il biglietto ha potuto assistere alla prima in una delle sale del cinema che era stato completamente programmato con il nuovo film.

Inoltre anche all’interno era stato allestito un secondo red carpet dando la possibilità ai tanti fan accorsi di vedere nuovamente i  propri attori preferiti.

Anche su Twitter l’evento ha riscosso una buona risonanza, con picchi di ben 52 tweet in un’ora, l’evento, anche se non enormemente pubblicizzato, è riuscito a guadagnarsi una piccola fetta di Twittersfera.

Ben 411 tweet sono stati generati conl’Hashtag #MonumentsmenUCI .

Di seguito un breve storify dell’evento e tante foto in diretta dal red carpet.

Non ci resta che augurarvi una buona visione, sia delle foto che del film, dal 13 febbraio in tutte le sale italiane. E speriamo che sia solo la prima di molte esperienze Hollywoodiane made in Pioltello.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  VENEZIA 81: Wolfs - Lupi Solitari: la recensione del film con Brad Pitt e George Clooney
George Clooney
George Clooney
John Goodman
John Goodman
Matt Demon
Matt Demon
Bill Murray
Bill Murray
tweet pioltello 1
tweet pioltello 1
tweet pioltello 2
tweet pioltello 2
tweet piioltello 3
tweet piioltello 3
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.