WankBand, il braccialetto che produce energia. Scoprite come

PornHub, azienda famosa per i prodotti hard ma allo stesso tempo tecnologici, ha mostrato di aver a cuore le tematiche ambientali. Sul sito ufficiale si legge: “Ogni giorno, milioni di ore di contenuti vengono visualizzati online: questa azione ha un suo costo, che inquina il pianeta, perché richiede energia elettrica. Noi abbiamo deciso di fare qualcosa a riguardo, presentando WankBand: un braccialetto con una tecnologia esclusiva che ti permette di fare del bene al pianeta, mentre fai del bene a te stesso”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda, consapevole del consumo energetico nel mantenere accesi milioni di server ogni giorno e del conseguente aumento delle emissioni di anidride carbonica, ha lanciato WankBand. Di cosa si tratta? WankBand è un dispositivo indossabile che permette di ricaricare smartphone, iPhone, tablet, laptop, notebook ed altri gadget elettronici, dotati di batterie ricaricabili e di una presa USB, durante la masturbazione quotidiana.
L’innovazione, opportunamente corredata di video con le “istruzioni per l’uso”, non è altro che un braccialetto speciale che, indossato dall’utente, produce energia col movimento di su e giù della mano, nell’atto della masturbazione, senza ricorrere alla presa di corrente.
Anche se il braccialetto è attualmente ancora in fase di sviluppo, i suoi ideatori sono certi che si adatterà bene alla routine, funzionando durante il momento “più rilassante e autogratificante del giorno” e dando agli utenti l’opportunità di “amare il pianeta amando se stessi”.
Il dispositivo, pur essendo pensato principalmente per gli uomini, è, a detta degli inventori, al 100% unisex, e funzionerà altrettanto bene per le donne. Gli interessati possono registrarsi per il beta testing su una pagina di PornHub. Il video, simpaticamente, dice che l’invenzione è in grado di “trasformare il proprio compagno di stanza senza lavoro in una persona produttiva”. Un’ originale idea regalo per il vostro compagno o amico, a patto che il destinatario abbia una buona dose d’autoironia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.