TV Panasonic 2016 – Art & Interior
Sono stati presentati ieri sera presso lo showroom Cassina Meda di Milano i nuovi TV Panasonic 2016.
La nuova gamma dei TV Panasonic Viera offre tutta l’esperienza dell’azienda in tema di qualità d’immagine e rappresenta una svolta decisa in termini estetici, frutto di un’approfondita ricerca sull’Interior Design.
DX800 è la serie portavoce di questa particolare progettazione design-oriented, con un estetica che va oltre l’essenzialità delle linee e conferisce al prodotto una spiccata personalità.
DX800 anticipa l’evoluzione delle tendenze in tema di design ed architettura d’interni con linee preziose ed eleganti che si integrano perfettamente negli ambienti più raffinati.
Disponibile in formato da 50 e 58 pollici, questo TV top di gamma è costituito da un mix di materiali e finiture di pregio e la cornice freestyle in metallo lo trasforma in una vera opera d’arte.
L’esclusiva soundbar di cui DX800 è dotato si armonizza perfettamente con la struttura, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi, con una resa sonora molto superiore all’audio dei TV tradizionali.
Grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range) e allo straordinario formato UHD 4K Pro, le immagini riproducono contrasto e resa cromatica ad un livello qualitativo eccezionale, fedele alla visione del regista.