Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia celebra il FoursquareDay 2013
Foursquare, il social network di geolocalizzazione, fa capolino al Comune di Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’endorsement istituzionale arriva dal sindaco, Giuliano Pisapia, che ha ufficialmente firmato il documento che sigla la promozione del Foursquare Day indicato dall’Amministrazione meneghina tra gli appuntamenti digitali più importanti del 2013.
I 303 eventi internazionali organizzati oggi – il 16 aprile è la stessa data in tutto il mondo -confermano che l’asset strategico è il digitale perchè innovazione e sviluppo sono il futuro.
La crescita esponenziale delle tecnologie coinvolge a pieno titolo anche le imprese che colgono gli enormi vantaggi per l’espansione verso i mercati globali.
Ma anche per le famiglie e nel quotidiano 4sq offre ghiotte opportunità.Ecco l’esempio di recente sperimentazione a Milano: fare la spesa tutta la notte e risparmiare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sì perchè in piazza principessa Clotilde abbiamo scovato il progetto speciale del punto vendita Carrefour, primo supermercato in Italia aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che da deciso di esplorare il mondo delle APP e 4sq in particolare.
Il test è partito con la formula Check-in Special per dare notorietà al supermercato anche fra i più giovani, aumentare la frequenza di acquisto nelle fasce orarie notturne, attrarre, fidelizzare e coinvolgere i clienti attraverso sconti e promozioni.
Ed oggi, in principessa Clotilde, si festeggia il 4sqDay con simpatiche iniziative e coupon e buoni sconto per tutta la serata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Maria Lucia Caspani
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.