Migliorare il nostro piacere sessuale grazie al Kamasutra diventa un’app in 3D
Il Kamasutra è stato scritto in India in lingua sanscrita circa duemila anni fa.
Arrivò in Europa nel 1883 grazie all’esploratore brittannico Richard Burton che ne curò anche la traduzione.
Oggi sbarca su Smartphone e Tablet in una versione moderna e al passo con i tempi.
La casa editrice Xcite Books, specializzata in libri erotici, ha messo a punto un’edizione del Kamasutra dove le posizioni dell’amore vengono rappresentate addirittura in 3D.
Un portavoce dell’editore afferma che finalmente i lettori non rimarranno più confusi e perplessi di fronte alle posizioni più complicate.
Elizabeth Coldwell, cofondatrice della Guild of Erotic Writers, e Amanda Forbes, famosa scrittrice erotica, sono le autrici di Kama Xcitra, 144 pagine in cui vengono descritte e rappresentate le 69 posizioni sessuali del Kamasutra.
Comprando questo libro si ottiene la app gratuita che permette di visualizzare gli ologrammi delle posizioni di cui si parla nel libro.
Un’esperienza del tutto nuova che, oltre al già citato 3D, offre la possibilità di guardare più da vicino ogni posizione, da ogni possibile angolatura, per vedere ogni dettaglio e capire come riprodurre al meglio tutte le varianti.
Ma non finisce qui. Kama Xcitra permette di personalizzare i modelli virtuali che rappresentano le posizioni del Kamasutra.
Si possono cambiare tonalità di colore della pelle e dei capelli, per esempio, così da renderli dei veri e propri avatar dei lettori che in questo modo si sentono ancora più coinvolti.
E’ possibile anche inserire una colonna sonora personalizzata durante la simulazione virtuale dell’atto sessuale.
Hazel Cushion, responsabile della casa produttrice Xcite Books, afferma che Kama Xcitra utilizza la miglior tecnologia grafica per aiutare le coppie a esplorare e scoprire nuove e interessanti posizioni sessuali rendendo questo processo divertente e giocoso.
Grazie alla tecnologia 3D ogni immagine è pensata come un ologramma, con l’effetto che gli avatar sembrano uscire dallo schermo del dispositivo.
L’utente che vuole esplorare al meglio la posizione, dovrà soltanto ruotare il proprio smartphone o Tablet, in modo da poter guardare ogni dettaglio dell’ologramma.