La scuola più bella del mondo – Ecco il trailer con Christian De Sica e Rocco Papaleo

Christian de Sica e Rocco Papaleo sono i protagonisti de La scuola più bella del mondo, il nuovo film diretto da Luca Miniero. Ecco il trailer.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo i grandi successi di Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e il più recente Un boss in salotto, primo incasso della stagione, il regista Luca Miniero è pronto per tornare sul grande schermo con La scuola più bella del mondo, una commedia che vede tra i protagonisti Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Miriam Leone. È stato diffuso nel web il trailer del film, la cui uscita è prevista per il 13 novembre 2014:
La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma.
Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio. Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato. Il film è prodotto da Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures Italia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.