Samsung Galaxy S6: Office Mobile e teaser trailer della presentazione
La data del primo marzo si avvicina sempre di più e l’attesa per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 cresce spasmodica. Quanti modelli saranno presentati? In rete si è parlato di ben cinque. Come sarà? Qualche indiscrezione c’è già ma per sapere tutto, ma proprio tutto, bisognerà aspettare l’evento Samsung Unpacked, organizzato a ridosso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S6, teaser trailer video della presentazione
Qualcuno è riuscito a captare indizi sul nuovo Samsung Galaxy S6 addirittura analizzando ai raggi ics l’invito per l’evento Samsung Unpacked. In realtà si sa davvero poco su quest’ultimo smartphone prodotto dall’azienda sudcoreana. Persino il teaser trailer video che Samsung ha postato sul proprio account Twitter ufficiale rivela poco e e nulla su di esso.
I am #TheNextGalaxy. Be inspired by my vision at #Unpacked.
— SamsungMobile (@SamsungMobile) 13 Febbraio 2015
Ad ogni modo, si tratta di un device su cui l’azienda punta tutto per il suo rilancio, un banco di prova importante per capire quanto sia ancora in grado di concorrere con le altre aziende leader del settore, Apple su tutte, e per rilanciare le vendite dei propri prodotti. Nel video postato l’unica nota di interesse sembra essere la scritta che appare I am #TheNextGalaxy, per il resto tutto rimane rigorosamente top secret.
Samsung Galaxy S6 app incluse: pacchetto Microsoft
Qualche novità sembra invece essere trapelata dal fronte software e applicazioni. Secondo il sito SamMobile, ad esempio, si apprende che Samsung potrebbe scegliere di rendere accessorie parte delle applicazioni che gli utenti oggi non potrebbero neppure disinstallare. La novità sarebbe invece rappresentata dalla possibilità di scaricare queste applicazioni direttamente dallo store, ma solo se davvero interessati a farlo. Una soluzione, questa, che permetterebbe al Samsung Galaxy S6 di avere un corredo software di partenza nettamente più leggero.
Altra novità trapelata sempre grazie a SamMobile, potrebbe essere quella relativa alle applicazioni Microsoft presenti su Samsung Galaxy S6: il sito ipotizza che lo smartphone potrebbe avere preinstallate OneDrive, OneNote, Skype e soprattutto Office Mobile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.