Renault certifica con la Blockchain i propri comunicati stampa ufficiali per evitare fake News

Il gruppo Renault ha annunciato oggi che sta certificando tutte le sue informazioni destinate alla stampa, utilizzando la tecnologia Blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
‘Il pubblico può ora verificare l’autenticità dei contenuti del gruppo semplicemente trascinandoli sul seguente URL: wiztrust.com come già fanno altre aziende nazionali francesi come l’emittente nazionale TF1
Ogni comunicato stampa ha un’impronta blockchain unica, generata con Wiztrust, la piattaforma di certificazione delle informazioni di Wiztopic “, spiega Renault.
Con questo nuovo sistema, il gruppo Renault intende “garantire il massimo livello di affidabilità nella diffusione delle sue informazioni a tutti i suoi stakeholder”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
