Il primo vero Smart Contract nel mondo per i possessori di Bitcoin
Smart Contract è un analogo blockchain di contratti legali abituali
Per essere onesti, questo è uno dei possibili modi in cui utilizzare gli Smart Contracts. In questo articolo, gli Smart Contracts sono definiti come un codice specifico per integrare o sostituire completamente i contratti legali standard. In sostanza, gli Smart Contracts sono i contratti su cui i termini sono codificati in linguaggio informatico invece che in linguaggio legale. Fino ad ora, il codice Smart Contract è stato completamente supportato da Ethereum, ma mai Bitcoin.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il problema è chiuso
Viviamo in una grande era; siamo stupiti dalle auto elettriche nel cosmo e dai robot con un senso del tatto, ma il problema dei Bitcoin Smart Contracts era ancora sospeso nell’aria fino ad ora. Aprile 2018 ha finalmente portato la soluzione all’enigma di un misterioso codice blockchain che non è riuscito a trovare un metodo sofisticato.
Chi è responsabile di questo?
Ciò è stato reso possibile da 2 innovative piattaforme blockchain: RSK e MyWish.
RSK è la prima piattaforma Smart Contract generica protetta dalla rete Bitcoin. La piattaforma RSK utilizza Bitcoin come valuta nativa. Un Peg a 2 vie tra la blockchain Bitcoin e la blockchain RSK garantisce una conversione fissa tra BTC e SBTC. (1 SBTC = 1 BTC). MyWish è una piattaforma Smart Contract decentralizzata a ciclo completo con i seguenti utilizzi: creazione Smart Contract, Audit, Distribuzione, Pianificazione di chiamata sistematica, Esecuzione.
Come funziona
La piattaforma MyWish lo rende accessibile a tutti coloro che desiderano creare uno Smart Contract basato su Bitcoin. La rete RSK è la piattaforma per eseguire MyWish Smart Contracts. Questa piattaforma ha il compito di convertire Bitcoin in SmartBTC per rendere possibile qualsiasi transazione; mente che ritirerai i tuoi Bitcoin investiti alla fine. SmartBTC è necessario per infrangere il codice di BTC, il che rende impossibile la creazione di Smart Contract al 98%.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il primo Bitcoin Smart Contract lanciato è dedicato all’ultima volontà e al testamento. Qualsiasi persona che detiene i propri investimenti in criptovaluta sotto forma di Bitcoin potrebbe trasferire risparmi ai propri familiari o amici in caso di malattia improvvisa o morte.
A causa del fatto che la sicurezza e l’affidabilità sono due componenti che mancano al mondo indipendente di Blockchain, questi due team (piattaforma MyWish e piattaforma RSK) hanno trovato la soluzione più affidabile in risposta a questo. Uno Smart Contract protegge le tue risorse indipendentemente da cosa. I termini originali degli Smart Contracts non possono essere modificati da nessuno se non dal proprietario.
Cos’altro aspettarsi
Poiché gli Smart Contracts portano stabilità e sicurezza, la domanda aumenta ogni giorno di più. Nel prossimo futuro, i Bitcoin Smart Contracts copriranno quasi ogni singolo aspetto della vita in modo che la criptovaluta diventi parte integrante del mainstream. Sono lì quando vuoi che ti proteggano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I primi Smart Contracts Bitcoin al mondo sono supportati dalla rete RSK e offerti in modo semplice da MyWish. Piattaforme MyWish e RSK che offrono supporto ai clienti e aiutano volentieri i loro clienti ad affrontare il futuro con affidabili transazioni di criptovaluta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.