Sconti e regali per i clienti One Plus con il programma referral
One Plus punta sul passaparola
Per One Plus è una delle strategie di marketing più importanti è il passaparola. Questo strumento ha permesso all’azienda di crescere sempre di più. Per questa ragione la società ha deciso di ripagare i propri acquirenti e sostenitori con il nuovo programma referral.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il programma permetterà a chiunque acquisti uno smartphone One Plus di ricevere regali e sconti. Il meccanismo è anche retroattivo, dunque vale per qualunque modello acquistato in passato dal sito ufficiale. Al momento dell’acquisto si può ottenere un link univoco da condividere con gli amici.
Coloro che apriranno tale link potranno ottenere €20 di sconto su un qualsiasi accessorio One Plus. Chi l’ha condiviso, invece, si vedrà accreditare 100 punti referral da convertire in gadget, sconti e altre vantaggiose offerte. Al momento tra i bonus riscattabili troviamo spedizioni gratuite con 80 punti, t-shirt con 150 punti e sconti da 10, 20 o 5o euro su accessori e gadget con rispettivamente 100, 200 o 500 punti.
Caratteristiche del nuovo One Plus 5
Non mancano poi le notizie sul nuovo One Plus 5. Stando a quanto riportato finora dalle fonti lo smartphone dovrebbe essere dotato di un Optic Amoled da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D.
Il comparto hardware sarà basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica, poi, sarà affidata ad una GPU Qualcomm Andreno 540 upportata da 6GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La scocca in metallo avrà dimensioni di 152,7 x 74,7 x 7 mm, il tutto per un peso di 165 grammi. La parte frontale sarà dotata di lettore d’impronte digitali, mentre quella posteriore avrà una doppia fotocamera da 16 + 16 megapixel. Anche il sensore anteriore sarà da 16 megapixel.
La batteria sarà da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge. Il sistema operativo, infine, sarà Android 7.1.1 Nougat con interfaccia OxygenOS o HydrogenOS a seconda del mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.