Nike debutta con la Football Collection Hi-Vis
Con l’avvicinarsi dell’inverno, le giornate in cui si gioca diventano più grigie, fredde e scure rispetto ai primi inizi di stagione. Per combattere questi fattori, Nike ha creato la collezione Hi-Vis, composta da Nike Hypervenom, Mercurial IX, CTR360 e Tiempo IV per le calzature, e da Pro Combat Hyperwarm per l’abbigliamento.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Nike hypervenom Phantom, pensata per assicurare le massime prestazioni sulle superfici morbide e naturali in qualsiasi condizione climatica, caratterizzata da una piastra innovativa con struttura di trazione ottimale che garantisce un’agilità e un comfort eccezionali, e la Mercurial Vapor IX,con una tomaia testurizzata per il massimo controllo delle alte velocità,e tacchetti lamellari per la massima aderenza, sono state realizzate in una combinazione cromatica di Viola Tecno e Volt con dettagli neri.La CTR-360, dotata della tecnologia ACC che consente un’ottimale controllo delle palla in qualsiasi condizione climatica, e la Tiemp IV, studiata per offrire una sensibilità eccezionale sul pallone e al tempo stesso un comfort prolungato, escono in un mix di Volt, Verde Lucido e Verde Elettrico con dettagli in nero.
La tecnologia Pro Combat Hyperwarm per l’abbigliamento sportivo consente di rimanere caldo e asciutto, allontanando il 50% in più del sudore dalla pelle e migliorando e accelerando la traspirazione, e garantisce traspirabilità, resistenza all’acqua e comfort attraverso inserti in mesh sui lati che ottimizzano la libertà di movimento.
Inoltre, Nike ha migliorato le prestazioni dei loro palloni da calcio per poter giocare in condizioni più dure.Il Nike Incyte Hi-Vis per la stagione 2013-14 –che debutterà nell’anticipo di campionato del 26 ottobre- migliora decisamente la visibilità, grazie ai molteplici colori della sua superficie che si mescolano tra loro in modo unico, garantendo una eccezionale performance visiva e un deciso contrasto sul campo. La tecnologia RaDaR consente di vedere meglio il pallone e la sua traiettoria ed ha una superficie micro-ruvida per una maggiore aderenza.Grazie alla continua innovazione nel design e nella tecnologia, Nike Incyte si presenta come il pallone per il miglior calcio del mondo: eccellente reazione, tocco e stabilità in volo.
Questa nuova linea così “accecante”,sebbene supportata da un’avanzata tecnologia, riuscirà realmente a migliorare il gioco?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.