• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

La nuova maglia della Spagna: Adidas svela (alcune) tecnologie per la Confederations Cup 2013

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Aprile 2013
Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera
Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Sua Maestà scende in campo, ma non troppo.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’unica Azienda che può già vantarsi di avere la presenza garantita nella finale della FIFA Confederations Cup del 2013 in Brasile è l’Adidas. Perché Adidas? Perché è lo sponsor tecnico della FIFA e perché fornisce il pallone di gara (Adidas Cafusa, ne avevamo parlato in questo articolo quando abbiamo trattato la Goal Line Technology del GoalRef) e le maglie degli arbitri.

Oltre al Cafusa ed alle maglie dei Direttori di Gara però, Adidas ha forti chance di arrivare in finale anche con le Nazionali che sponsorizza, prima fra tutte quella Spagna “divora tutto” che negli ultimi cinque anni ha vinto due volte l’Europeo ed una volta il Mondiale. Manca solo la Confederations Cup e qualcosa mi dice che faranno di tutto per conquistarla…

LEGGI ANCHE ▷  Malnutrizione nei ceti poveri: la ricerca preoccupante sui micronutrienti

Ecco allora che per continuare ad alimentare la fame di una squadra che ha vinto tutto si è pensato di fare una campagna molto simpatica intitolata “No hay mayor rival che tus propios éxitos” ossia non c’è rivale più grande dei propri successi dove David Villa (ovviamente testimonial Adidas) con la nuova maglia della Confederations Cup 2013 è inseguito da sè stesso con quella di Euro 2012. Speriamo non gli faccia una brutta entrata!

Se qualcuno è appassionato di manga giapponesi questa scena ricorda vagamente un episodio di Naruto dove alcuni protagonisti erano costretti a combattere contro i propri cloni e per batterli erano arrivati alla conclusione che dovevano “essere più forti di loro stessi”. Chissà che la dritta pubblicitaria non sia arrivata proprio dal Giappone visto che Adidas è sponsor tecnico anche della Nazionale Giapponese che, tra l’altro, sarà presente alla Confederations Cup 2013 in quanto Campione d’Asia.

Poche le informazioni reperite a livello tecnologico. L’unica tecnologia evidente in bella mostra sulla maglia è quella del climacool che permette uno smaltimento veloce del sudore e quindi permette alla pelle di rimanere fresca e ventilata. Approfondiremo eventuali aspetti tecnologici.

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

Per il momento è tutto, in attesa di novità ben più succose che dall’Azienda con le tre strisce fanno fatica a tenere chiuse, certe volte complici le diverse esigenze di altri stakeholder (guardate queste immagini  di PES con i giocatori che hanno ai piedi le nitro charge!) vi diamo appuntamento alla seconda puntata di Adidas alla Confederations Cup con un Sayonara… ehm no scusate Hasta Luego!


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

alcuni giocatori della spagna alla presentazione della nuova maglia per la confederations cup
alcuni giocatori della spagna alla presentazione della nuova maglia per la confederations cup
xabi alonso alla presentazione della nuova maglia della spagna
xabi alonso alla presentazione della nuova maglia della spagna
la pubblicità della maglia della spagna per la confederations cup
la pubblicità della maglia della spagna per la confederations cup
la nuova maglia della spagna per la confederations cup
la nuova maglia della spagna per la confederations cup
il capitano della spagna iker casillas alla presentazione della nuova maglia della spagna
il capitano della spagna iker casillas alla presentazione della nuova maglia della spagna
david silva alla presentazione della nuova maglia della spagna
david silva alla presentazione della nuova maglia della spagna
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.